Vecchi amici ed un srgreto

Ambientazione anni 50 america. 4o5 amici, ormai adulti si ritrovano una sera d’inverno in cui nevica e fa freddo(forse festività natalizie). Sono eleganti, indossano frac e cilindri. Il motivo della riunione risiede in un segreto che condividono. Anni prima hanno conosciuto una donna molto bella di cui si sono innamorati. La donna è stata ben presto motivo di litigio ed una sera, in un’accesa discussione, uno degli amici involontariamente l”ha spinta facendole sbattere la testa sullo spigolo del camino. Gli amici, credendola morta, l’hanno messa in un’auto e gettata in un lago/fiume. Nello sconforto gli amici scorgono la mano di lei sul finestrino, comprendono quindi che la poverina era ancora viva; ormai era tardi, l’auto era andata a fondo. Gli amici continuano la loro esistenza nel rimorso fino a quando uno di loro li convoca perchè è fermamente convinto di essere in pericolo perchè il fantasma della loro amica è tornato per vendicarsi.

↑↑ Fai scoprire MemoCinema ai tuoi amici ↑↑

Questa voce è stata pubblicata in americano, drammatico, Film dimenticato, inglese, tanti anni fa. Contrassegna il permalink.

RSS dei commenti a questa trama





  • Congratulazioni, la tua trama è su MemoCinema!

    Questo è l'indirizzo che devi controllare per leggere le risposte:

    Ogni giorno vengono aggiunte nuove trame e questo rende difficile ritrovare la propria.
    Non rischiare di perdere la tua trama, salva adesso l'indirizzo.

    Clicca qui e aggiungilo ai preferiti
    Chiudi

    Una risposta a Vecchi amici ed un srgreto

    1. avatar Saraesse scrive:

      Buongiorno Michi, in questo vecchio post, una trama simile alla tua è stata risolta con il film “Storie di fantasmi” con Fred Astaire.
      https://www.memocinema.com/?p=103853
      https://it.wikipedia.org/wiki/Storie_di_fantasmi_(film)
      https://www.imdb.com/title/tt0082449/

    Lascia un commento