Due ragazze e due ragazzi si conoscono all’uscita dell’aereoporto e salgono su un furgoncino taxi dove c’è già un passeggero. Comincia la corsa. L’autista li rapisce e il passeggero si rivela essere un suo complice. La corsa dura molte ore.
L’autista costringe la ragazza a comprare delle cose da una lista in un drugstore tenendo gli altri in ostaggio (acqua, riviste, pane in cassetta, una torcia, lettiera per gatti con sabbietta).
Ci sono tentativi per ribellarsi ma i ragazzi maschi vengono uccisi e anche il complice muore.
Le ragazze vengono portate in un capannone dove vengono mostrate ad un uomo che ne sceglie una. Quindi la non scelta viene uccisa. La ragazza scelta, che ha i capelli castani, viene costretta a tingersi bionda è vestita con un vestito bianco. Alla fine si risveglia chiusa in una cassa di legno da trasporto (tipo un box) al buio, a tastoni trova una torcia, la accende e vede di avere con se le cose che il tizio le aveva fatto comprare. Sarebbero servite proprio a lei, chiusa in quel box. Nelle scene finali si vede la cassa prelevata da una gru insieme a molte altre e caricata in enormi container che a centinaia partono su un enorme trasportatore nell’oceano. Nella cassa la ragazza trova anche una fotografia che ritrae un gruppo di una decina di ragazze tutte bionde e vestite come lei, sporche, disperate e rassegnate in una grotta, prigioniere. L’harem segreto di qualcuno.
Commenti recenti
- Francesca su Sorella in coma guarita da una mummia – Risolto
- Alessandro su ragazzo si innamora di donna più grande
- Ade su Ragazzo vive in un accampamento sotto terra, il mondo invaso da mostri ma lui decide di uscire per raggiungere un altro accampamento dove si trova la ragazza
- Ghibli su Ragazzo vive in un accampamento sotto terra, il mondo invaso da mostri ma lui decide di uscire per raggiungere un altro accampamento dove si trova la ragazza
- Anto su Film d’amore
- drgonzo1985 su Film d’amore
- Piero su Donna dimenticata in autogrill
- LaRobbb su Donna dimenticata in autogrill
- Gladiatore su Film erotico su Telenuovo girato a Erba
- Gladiatore su Insegnante in famiglia
- ste su Una notte da incubo
- qwerty su Discesa negl’inferi – Risolto
- aqvarivs su Discesa negl’inferi – Risolto
- lucaoff su Il fotografo
- qwerty su Discesa negl’inferi – Risolto
- aqvarivs su Discesa negl’inferi – Risolto
- aqvarivs su Sfera pulsante luminosa
- LolaCorre su Una madre europea e un padre africano
- Cochisse su Marines narcotraffico
- Cochisse su Sfera pulsante luminosa
- Meco Jones su Un futuro dove lo strato di ozono è sparito
- mino su A company man (2012)
- qwerty su A company man (2012)
- qwerty su A company man (2012)
- cristiano su A company man (2012)
Categorie
Calendario
Iscriviti a MemoCinema tramite email
Archivio
-
Ultimi film
Meta
Ghiotte pagine che ti potrebbero piacere
- Filmquel | Film news su sequel, prequel e remake Filmquel è un sito di informazioni sul cinema creato da Enrico Fratin dedicato ai sequel e ai remake di film famosi di genere Horror e fantascienza. Ci sono anche recensioni e consigli sui titoli da vedere o da riscoprire. Utile e piacevole!
- La pagina di MemoCinema su Facebook MemoCinema è ufficialmente su Facebook, per farsi piacere a tutti.
- Passione Film.it – Centinaia di trame a portata di click Sito dedicato alle trame di film fondato da Marco che è un grande appassionato di cinema. Scrive trame dettagliate ma senza anticipazioni accompagnate da una scheda del film.
TuttoGiappone – Tutto quello che desideri dal Giappone Acquista prodotti giapponesi direttamente dal Giappone, tutto in italiano. Anche su richiesta, compriamo per voi quello che cercate e ve lo spediamo. Collezionabili, gadget, giochi, abbigliamento, oggetti regalo, prodotti tipici…
TuttoGiappone
Ciao, credo che tu ti stia riferendo a: Shuttle -- L’ultima corsa verso l’oscurità (Shuttle) del 2008.
Segnalato come risolto dall’autrice della trama, ha difficoltà a intervenire nei commenti ma mi ha scritto per ringraziare Ghibli per la risposta.