Una truffa con finto omicidio

Salve, aiutatemi a cercare questo fm che ho visto un paio di anni fa. È Americano e di vecchia annata, mi sembra addirittura sotto il 1990. La trama parla di questo professore che inventa uno stratagemma per fare soldi, con una sua studentessa molto accattivante e molto carina, che di solito si diverte a stuzzicarlo diciamo. Per mettere in pratica questo stratagemma, fingono un suicidio della ragazza e poi scappano con i soldi (mi sembra di ricordare).
Poi succedono una serie di casini per il quale il docente del college vuole tenersi i soldi e anche la studentessa è molto egoista, ad un certo punto si mette in mezzo anche un altra ragazza di cui non mi ricordo il ruolo. I due protagonisti fanno anche sesso durante il film e se vi può aiutare è ambientato inizialmente in uno delle solite città con spiaggia degli stati uniti. All’inizio del film quando ci sono i titoli di coda mi ricordo anche che il professore andava in uno di quelle barche con enorme ventola che gira per spingerle, in una palude, in cui c’erano dei coccodrilli.

↑↑ Fai scoprire MemoCinema ai tuoi amici ↑↑

Questa voce è stata pubblicata in americano, Film dimenticato, hard, tanti anni fa, thriller. Contrassegna il permalink.

RSS dei commenti a questa trama





  • Congratulazioni, la tua trama è su MemoCinema!

    Questo è l'indirizzo che devi controllare per leggere le risposte:

    Ogni giorno vengono aggiunte nuove trame e questo rende difficile ritrovare la propria.
    Non rischiare di perdere la tua trama, salva adesso l'indirizzo.

    Clicca qui e aggiungilo ai preferiti
    Chiudi

    Una risposta a Una truffa con finto omicidio

    1. avatar Kalos scrive:

      La trama è davvero molto più intricata ma secondo me si tratta di “Sex Crimes -- Giochi pericolosi” (Wild Things, 1998)

    Lascia un commento