Storia d’amore infelice tra una ragazza e un ragazzo malato di tumore – Risolto

Mi ricordo che il titolo era il nome del ragazzo. non l’ho visto dall’inizio, ma se non sbaglio si son conosciuti a scuola perché lui le dava una mano in biologia. Lei aveva già  un ragazzo, ma con il tempo l’amicizia con il protagonista è diventata qualcosa di più. Lui aveva un furgoncino giallo e si incontravano di notte per fare cose particolari, come ad esempio mettere delle palle da boowling nei giardini dei professori. Lui era molto strano e misterioso e più lei si innamorava, più lui la trattava male, anche se si intuiva che non poteva fare a meno di lei. Ricordo che le dà  un motore da sistemare e che le dice che il suo sogno è andare in viaggio con il furgone e lei non capisce perché un ragazzo così intelligente non sogna il college. Per qalche giorno lui manca da scuola e lei riesce a trovare il suo indirizzo e dal padre scopre che lui è malato terminale. Capisce così il motivo del suo strano comportamento e decide di restare con lui fino alla fine. Lui muore, lei sistema il furgone e parte per quello che era il sogno di lui

Questa voce è stata pubblicata in americano, anni 2000-attuale, anni 90, drammatico, Film dimenticato, inglese, titolo scoperto. Contrassegna il permalink.
RSS dei commenti a questa trama




  • Congratulazioni, la tua trama è su MemoCinema!

    Questo è l'indirizzo che devi controllare per leggere le risposte:

    Ogni giorno vengono aggiunte nuove trame e questo rende difficile ritrovare la propria.
    Non rischiare di perdere la tua trama, salva adesso l'indirizzo.

    Clicca qui e aggiungilo ai preferiti
    Chiudi

    4 risposte a Storia d’amore infelice tra una ragazza e un ragazzo malato di tumore – Risolto

    1. avatar Pedro scrive:

      Credo di averlo visto anche io, però mi puoi dire un paio di cose in più: Non ho bisogno precisamente il canale ma non era una rete comune come la Mediaset o la RAI vero? Era tipo una rete privata come Odeon o Telecity? Ora non so quello che hai a disposizione dove abiti tu ma puoi anche indicarmi se lo hai visto una sera verso notte? Mi è di aiuto, poi sai che ho scoperto il finale da te? Era veramente tardi e non ho visto la fine! Ma così è triste…non sapevo fosse morto.

    2. avatar giulia.siega scrive:

      mi sa che era sui bellissimi di rete quattro o comunque in seconda serata e su una rete comune…me lo ricordo chiaramente…tranne i primi minuti che non ho visto e il titlo! sono settimane che ci penso e non mi viene in mente!

    3. avatar HK scrive:

      Il film è “Keith”, del 2008, con Jesse McCartney nel ruolo principale. L’hanno trasmesso anche quest’estate in una rassegna in seconda serata su Rete 4.

    4. avatar giulia.siega scrive:

      Siiiiiiiiì! Grazie mille!

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *