Due migliori amiche passano l’estate insieme e dopo l’amica si innamora di un ragazzo povero e lascia la miglior amica per lui

Non ho ben presente se il film è tedesco o norvegese, ma sono sicura che è una delle due. L’anno del film è tra il 2007 e il 2010.
Il film ricordo ha una continuazione, perciò sono due o tre film di continuazione. La trama del primo film racconta l’estate di due migliori amiche che si ritrovano e passano delle avventure insieme, conoscono questo ragazzo che vive in una casa famiglia e una delle amiche si innamora di lui.
Il secondo film racconta della storia d’amore fra i due e di come la ragazza si impegna a far continuare la loro storia d’amore nonostante le problematiche e difficoltà che affrontano a causa della situazione del ragazzo in casa famiglia, così il ragazzo scappa e lei lo segue.

↑↑ Fai scoprire MemoCinema ai tuoi amici ↑↑

Questa voce è stata pubblicata in adolescenziale, anni 2000-attuale, anni 2010, avventura, Film dimenticato, olandese, polacco, romantico, sentimentale, svedese, tedesco, tratto da un libro. Contrassegna il permalink.

RSS dei commenti a questa trama





  • Congratulazioni, la tua trama è su MemoCinema!

    Questo è l'indirizzo che devi controllare per leggere le risposte:

    Ogni giorno vengono aggiunte nuove trame e questo rende difficile ritrovare la propria.
    Non rischiare di perdere la tua trama, salva adesso l'indirizzo.

    Clicca qui e aggiungilo ai preferiti
    Chiudi

    Lascia un commento