Ricevuta una importante eredità da uno zio, una grande somma di denaro e una lussuosa villa il nostro personaggio di buon cuore decide di portare con se il suo migliore amico per metterlo al suo servizio come maggiordomo…
Fin dalla prima sera peró il proprietario si dimostra un tantino burlone, si diverte a fare il giocherellone fino a tardi infastidendo di continuo il suo dipendente!
Una sera tornando a casa suona alla porta e si nasconde facendo infuriare il maggiordomo che resta chiuso fuori…
In un’altra occasione rientra a casa visibilmente ubriaco, mettendo in atto i suoi soliti scherzetti ma l’uomo di servizio ha davvero raggiunto il limite della sopportazione!
La goccia che farà traboccare il vaso sarà la volta in cui il rientro a casa sarà più rumoroso del solito svegliando il loro amato cagnolino Buster…
Il maggiordomo a questo punto lascia il posto e decide di andarsene!
Il fortunato erede peró si sente colpevole di aver esagerato, rinsavisce e si scusa, restando insieme e divenendo così più amici di prima…
Le ore piccole con stanlio e olio
IL TESTO È COMPLETAMENTE COPIATO E INCOLLATO DALLA NOSTRA MAIL CON PAROLA D’ORDINE DEL MESE DI NOVEMBRE. SI TRATTA DI VIOLAZIONE DI PIU VIOLAZIONI. VI HO già CHIESTO DI RIMUOVERE QUESTO ARTICOLO DAL VOSTRO SITO IN QUANTO IL TITOLO DATO DALL AUTRICE (che suppongo sia l’oggetto che avrà dovuto indicare durante la creazione) VIENE SCAMBIATO E UTILIZZATO CONTINUAMENTE PORTANDO A DIVERSE PROBLEMATICHE SIA PER NOI CHE PER GLI OSPITI. RIMUOVETE ALMENO IL TTOLO FUORVIANTE NON DICO LA TRAMA (scritta di mio pugno completamente ma va beh) MA QUANTOMENO IL TITOLO INVENTATO “L’EREDITIERE E IL SUO MAGGIORDOMO!”