Thriller dove una donna va dallo psicologo per superare il trauma della perdita della sorella – Risolto

Ciao, sto cercando un thriller dove una donna va con il marito in una casa che hanno in montagna. Con loro va anche la sorella di lei. Durante una passeggiata, il marito gli dice che voleva fargli una foto. La donna e la sorella, mentre fanno la foto si appoggiano a una ringhiera che si rompe, e la sorella casca di sotto e muore. La donna in seguito impazzisce, e incomincia a sentire la voce della sorella che la incolpa della sua morte. Su consiglio del marito, la donna va da uno psicologo, del quale si innamora. Poi però c’è qualcuno che cerca di ucciderla. Il marito, dice alla donna che aveva scoperto che lo psicologo era stato sospettato di aver ucciso la sua fidanzata, e lei sospetta che sia lo psicologo che vuole ucciderla. Poi però la donna scopre che è suo marito che vuole ucciderla. Infatti, era stato il marito ha rompere la ringhiera dove era morta la sorella. Il marito voleva uccidere la moglie, ma invece era morta la cognata. Poi il marito aveva fatto credere alla moglie che sentiva la voce della sorella, ma in realtà era lui che aveva riprodotto al computer la voce della cognata, e la faceva sentire alla moglie. Alla fine il marito cerca di ucciderla, ma viene salvata dallo psicologo. Credo sia un film degli anni 90. Grazie comunque.

↑↑ Fai scoprire MemoCinema ai tuoi amici ↑↑

Questa voce è stata pubblicata in americano, anni 90, Film dimenticato, thriller, titolo scoperto. Contrassegna il permalink.

RSS dei commenti a questa trama





  • Congratulazioni, la tua trama è su MemoCinema!

    Questo è l'indirizzo che devi controllare per leggere le risposte:

    Ogni giorno vengono aggiunte nuove trame e questo rende difficile ritrovare la propria.
    Non rischiare di perdere la tua trama, salva adesso l'indirizzo.

    Clicca qui e aggiungilo ai preferiti
    Chiudi

    3 risposte a Thriller dove una donna va dallo psicologo per superare il trauma della perdita della sorella – Risolto

    1. avatar Eva scrive:

      L’ho trovato!!! Si tratta di “Don’t Look Down” del 1998

    2. avatar Umby scrive:

      Grazie, lo guarderò vista la trama interessante e non credo di aver già visto , non dimenticare di cliccare che lo hai risolto sotto il tuo post. ?

    3. avatar Umby scrive:

      Grazie, lo guarderò vista la trama interessante e non credo di aver già visto , non dimenticare di cliccare che lo hai risolto sotto il tuo post. ?

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *