Film spagnolo(credo) adolescenziale

Da quello che ricordo questo film parla di un ragazzo adolescente e suo fratello maggiore che vanno nella stessa scuola. Il film inizia che il ragazzo più piccolo commenta i culi delle ragazze con i suoi due amici. Questo ragazzo in seguito prende corsi di chitarra, con la quale va in bicicletta e vorrebbe perdere la verginità con la più popolare e poi un giorno, andandola a trovare a casa perché stava male ci riesce. Il fratello maggiore invece ha una ragazza con cui ha una relazione un po’ complicata, lui e la ragazza ripassano anche la parte per recitare nel teatro della scuola, poi alla fine lei lo lascia, lui prova a suicidarsi ma il fratello più piccolo arriva in tempo e lo ferma e gli suona una canzone imparata alle lezioni di chitarra.
In tutto ciò il fratello più piccolo si mette con una ragazza con la quale all’inizio era amico e lui e i meno popolari fanno un gruppo e fanno delle votazioni anche se poi non arrivano primi.

↑↑ Fai scoprire MemoCinema ai tuoi amici ↑↑

Questa voce è stata pubblicata in adolescenziale, anni 2000-attuale, Film dimenticato, spagnolo. Contrassegna il permalink.

RSS dei commenti a questa trama





  • Congratulazioni, la tua trama è su MemoCinema!

    Questo è l'indirizzo che devi controllare per leggere le risposte:

    Ogni giorno vengono aggiunte nuove trame e questo rende difficile ritrovare la propria.
    Non rischiare di perdere la tua trama, salva adesso l'indirizzo.

    Clicca qui e aggiungilo ai preferiti
    Chiudi

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *