Film tedesco- maestra – Risolto

Ciao a tutti.

Cerco il titolo di un film tedesco, primi anni 2000, il protagonista si trova a dover svolgere dei “lavori socialmente utili” così viene mandato in una scuola, dove conosce una giovane maestra… I due, dopo prime reciproche antipatie, si innamoreranno.

Se non ricordo male il titolo del film coincide con il nome del protagonista che, se non ricordo male, comincia con la L.

Grazie

↑↑ Fai scoprire MemoCinema ai tuoi amici ↑↑

Questa voce è stata pubblicata in commedia rosa, Film dimenticato, romantico, sentimentale, tedesco, titolo scoperto. Contrassegna il permalink.

RSS dei commenti a questa trama





  • Congratulazioni, la tua trama è su MemoCinema!

    Questo è l'indirizzo che devi controllare per leggere le risposte:

    Ogni giorno vengono aggiunte nuove trame e questo rende difficile ritrovare la propria.
    Non rischiare di perdere la tua trama, salva adesso l'indirizzo.

    Clicca qui e aggiungilo ai preferiti
    Chiudi

    2 risposte a Film tedesco- maestra – Risolto

    1. avatar Tommy scrive:

      300 ore per innamorarsi

      Il protagonista si chiama Ludo…

      Qui la trama:

      Ludo Decker è un reporter di stampa scandalistica ed insieme al suo amico fotografo Moritz spia celebrità per il tabloid “Das Blatt”. Per riuscire a scattare una foto esclusiva ad un campione di boxe che sta facendo la sua proposta di matrimonio alla fidanzata, Ludo e Moritz salgono sulla cupola di vetro del ristorante, ma il vetro si rompe e Ludo cade sulla torta di fidanzamento e viene condannato a trecento ore di lavoro socialmente utile in un asilo. Lì, incontra Anna Gotzlowski, una sua vecchia conoscenza d’infanzia che amava prendere in giro e umiliare che non sembra aver dimenticato le offese subite. Nonostante il loro rapporto parta con il piede sbagliato, i due diventano amici e trascorrono molto tempo insieme.

    2. avatar Siopolele scrive:

      Si esatto!

    Lascia un commento