Film in costume ottocentesco (?) anni ’70 probabilmente italiano, ragazzino invaghito di donna adulta cammina a quatro zampre sotto le gonne delle donne durante un ballo

Vidi questo spezzone di film in TV (credo su un canale locale) a metà anni ’90. Credo si trattasse di un film italiano anni ’70 o giù di lì. C’era questo ballo a cui partecipavano nobildonne tutte con ampie gonne e un ragazzino (sui 12/13/14 anni anni, indicativamente) camminava per il salone da ballo a quattro zampe nascondendosi sotto le gonne. Si fermava sotto la gonna della donna (adulta) di cui era innamorato (che era intenta a parlare con un altro nobiluomo) e le guardava il suo sedere; a un certo punto le infilava la faccia tra le natiche (non so se lo faceva davvero o sognava di farlo).

Il costume era di tipo ottocentesco (ma poteva anche essere di inizio ‘900).

Può darsi (non ricordo il film e ho visto solo questo spezzone) che fosse ambientato in un’antica villa nobiliare e che il bambino fosse il figlio adottivo della nobildonna o un suo parente che viveva con lei.

La donna protagonista mi faceva pensare a una di quelle attrici italiane maggiorate dei tempi andati.

↑↑ Fai scoprire MemoCinema ai tuoi amici ↑↑

Questa voce è stata pubblicata in adolescenziale, anni 60, anni 70, Film dimenticato, in costume, italiano, storico. Contrassegna il permalink.

RSS dei commenti a questa trama





  • Congratulazioni, la tua trama è su MemoCinema!

    Questo è l'indirizzo che devi controllare per leggere le risposte:

    Ogni giorno vengono aggiunte nuove trame e questo rende difficile ritrovare la propria.
    Non rischiare di perdere la tua trama, salva adesso l'indirizzo.

    Clicca qui e aggiungilo ai preferiti
    Chiudi

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *