ladra si innamora di poliziotto – Risolto

Ciao a tuttismile
Sto cercando il titolo di un thriller che ho visto su rai 2 tra il 2002 e il 2005.
Purtroppo non ricordo molto. Mi ricordo che c’era una ladra che rubava opere d’arte. C’è un poliziotto che gli dà la caccia, ma non riesce mai a prenderla.
Il poliziotto non sa che aspetto ha la ladra, e un giorno la ladra decide di fargli uno scherzo. Una sera il poliziotto va a una discoteca o locale, e la ladra riesce a fare amicizia con lui e gli dice di andare a casa sua. I due bevono qualcosa a casa di lei(forse vanno anche a letto insieme) e poi il giorno dopo il poliziotto viene a sapere che la ladra ha colpito ancora, ha rubato degli oggetti preziosi dentro una casa. Il poliziotto quando viene a sapere l’indirizzo della casa dove la ladra ha rubato, capisce che è la casa dove la donna lo aveva portato la sera prima(che non era la vera casa della ladra). Il poliziotto capisce che la donna che aveva incontrato al locale era la ladra che gli ha voluto fare uno scherzo per provocarlo. Mi ricordo che il poliziotto durante il controllo della polizia fa sparire un bicchiere e altri oggetti che lui aveva toccato la sera prima. Poi la ladra e il poliziotto si innamorano e si mettono insieme. Ma poi lei scopre che il poliziotto era corrotto. Non mi ricordo bene, ma mi sembra che il poliziotto faceva parte di un’organizzazione che rubava diamanti e altri oggetti preziosi. Il poliziotto ricatta la ladra e la obbliga a rubare per lui qualcosa, forse dei diamanti o gioielli. Il poliziotto dice poi alla ladra di portargli i gioielli da una parte dove vicino c’era un fiume. La ladra consegna al poliziotto una borsa dove ci sono i gioielli, e il poliziotto cerca di ucciderla sparandogli. Ma lei si butta nel fiume e riesce a scappare. Poi si scopre che nella borsa non c’erano i gioielli ma una bomba che esplode e uccide il poliziotto.
Il film potrebbe essere degli anni 90 o 2000-2001
Grazie comunque.
Ciaosmile

↑↑ Fai scoprire MemoCinema ai tuoi amici ↑↑

Questa voce è stata pubblicata in americano, anni 2000-attuale, anni 90, Film dimenticato, titolo scoperto. Contrassegna il permalink.

RSS dei commenti a questa trama





  • Congratulazioni, la tua trama è su MemoCinema!

    Questo è l'indirizzo che devi controllare per leggere le risposte:

    Ogni giorno vengono aggiunte nuove trame e questo rende difficile ritrovare la propria.
    Non rischiare di perdere la tua trama, salva adesso l'indirizzo.

    Clicca qui e aggiungilo ai preferiti
    Chiudi

    10 risposte a ladra si innamora di poliziotto – Risolto

    1. avatar Eva scrive:

      Ciao Barbara smile
      Il film che cerco potrebbe essere quello che mi hai proposto, però non ne sono sicura. Controllo meglio e poi ti faccio sapere. Intanto ti ringrazio anche se non fosse questo il film.

      Ciao smile

      • avatar Barbara C. scrive:

        Ciao Eva,
        leggi lo spoiler nei commenti di IMDb, vedi se riconosci elementi della trama.

        Il film era stato cercato nel 2017 qui (era il nr. 1):
        https://www.memocinema.com/?p=96119&cpage=1#comment-119009
        il richiedente lo aveva riconosciuto in “Crimini senza vittime”.

        Fa sapere!
        Ciao bye

        • avatar Eva scrive:

          Ciao, penso di essere sicura che il film non sia “Crimini senza vittime”, perchè in questo film l’attrice che interpreta la ladra è bionda, mentre io mi ricordo che la ladra era mora. Poi ci sono altri dettagli che non corrispondono. Poi penso che il film che cerco sia del 1998-1999 o massimo 2001.
          Sono andata a vedere il link dove l’altro richiedente aveva riconosciuto che era “Crimini senza vittime”, e leggendo la trama penso che stava cercando lo stesso mio film, ma a questo punto credo che l’altro richiedente possa essersi sbagliato nel riconoscere il film. Ti ringrazio comunque per l’interessamento. heart
          ciao smile

          • avatar Barbara C. scrive:

            Guarda Eva, leggendo attentamente anche a me -- che non ho visto il film -- non pare assolutamente quello che avevo suggerito nella vecchia richiesta!
            Quindi la ricerca continua, a questo punto sono curiosa di sapere quale sia effettivamente!
            Buona serata! kiss

    2. avatar Barbara C. scrive:

      Te ne propongo subito uno con una bella mora (Jennifer Beals):
      “Furtive seduzioni” del 1998 (The Spree) però anche su questo ho poca fiducia perchè non credo sia una ladra di opere d’arte.
      https://www.comingsoon.it/film/furtive-seduzioni/44807/scheda/

      Ciao!

    3. avatar Eva scrive:

      Ciao smile
      Potrebbe essere “Furtive seduzioni”, però non ne sono molto sicura. Devo controllare meglio e poi ti faccio sapere.Grazie che mi stai aiutando heart

      Ciao dance

    4. avatar Eva scrive:

      Ciao Barbara, ho controllato e il film è proprio “Furtive seduzioni” smile

      Ti ringrazio veramente tanto heart

      Ciao smile

    Lascia un commento