Cercano di uccidere una donna su una sedia a rotelle – Risolto

Ciao a tutti, sto cercando un film giallo che ho visto negli anni 90 su rai 3, in prima serata. Ecco la trama:
Una donna vive con il secondo marito e la figliastra(cioè la figlia che il primo marito morto, aveva avuto con l’ex moglie). La donna sta su una sedia a rotelle, e non va d’accordo con la figliastra che ha circa 20 anni, con la quale litiga spesso. Il marito di lei però, diventa amante della figliastra, e insieme decidono di ucciderla. Un giorno la figliastra, si mette una maschera e la spinge dalle scale, uccidendola. Tutti pensano che lei sia stata uccisa da un ladro, e loro la fanno franca. Poi però, incominciano a succedere cose strane. Loro avevano dentro casa un ascensore che la donna usava per spostarsi, e l’ascensore si mette in funzione da solo, e un giorno lui trova sul tavolo la fede con cui la moglie è stata seppellita. Loro pensano che il fantasma della donna li stia perseguitando, e alla fine lui si uccide per i sensi di colpa. E poi lei incomincia a vedere la matrigna dappertutto, e impazzisce e la devono ricoverare in manicomio. Alla fine si scopre che la matrigna della ragazza non era morta. E lei aveva capito tutto, e voleva vendicarsi del marito e della figliastra. La donna aiutata da alcuni amici, aveva messo in atto un piano per vendicarsi. Grazie comunque, ciaosmile

↑↑ Fai scoprire MemoCinema ai tuoi amici ↑↑

Questa voce è stata pubblicata in americano, anni 90, Film dimenticato, giallo, titolo scoperto. Contrassegna il permalink.

RSS dei commenti a questa trama





  • Congratulazioni, la tua trama è su MemoCinema!

    Questo è l'indirizzo che devi controllare per leggere le risposte:

    Ogni giorno vengono aggiunte nuove trame e questo rende difficile ritrovare la propria.
    Non rischiare di perdere la tua trama, salva adesso l'indirizzo.

    Clicca qui e aggiungilo ai preferiti
    Chiudi

    11 risposte a Cercano di uccidere una donna su una sedia a rotelle – Risolto

    1. avatar Claudio Graziano scrive:

      Del film: “Behind Closed Doors”, del 1994, noto anche come “In the heat of passion II -- Unfaithful”, non riesco a trovar niente se non poche righe di cast, attori poco noti in Italia ma di cui la trama è abbastanza coerente con la tua:
      https://www.filmtv.it/film/10360/morte-apparente/
      Il problema è che lo stesso anno in Italia è stato distribuito con lo stesso titolo, “Morte apparente” ma anche “Disperata Ricerca” (titolo originale: Almost Dead) anche questo film di cui su YouTube ho trovato uno spezzone, in cui la protagonista, allora, era molto in auge: Shannon Doherty. La cosa curiosa è che nello spezzone si vede la deceduta madre della protagonista, fissarla “behind closed doors”… da dietro porte chiuse (anche se scorrevoli). Che forza!
      Buona visione.

    2. avatar LUISA scrive:

      Ciao Claudio smile
      Ho controllato e il film che cercavo è proprio ” Morte apparente” conosciuto anche come ” in the heat of passion II --Unfaithful”. Grazie mille.
      Quell’altro film che si chiama sempre “Morte apparente ” con Shannon Doherty, l’ho visto quando ero una bambina, mi era piaciuto molto, ma mi aveva messo anche un pò paura. Se non lo hai visto ti consiglio di vederlo, su YouTube c’è il film completo con il titolo Disperata ricerca . Grazie ancora. Ciao smile

    3. avatar Pasquale scrive:

      Un ragazzo salva il proprio popolo di montanari dall’invasione di guerrieri sanguinari fingendo di guidarli al proprio villaggio per poi farli precipitare con un astuto sotterfugio in un profondo crepaccio !!!

    Lascia un commento