donna cerca marito scomparso su una nave da crociera – Risolto

Ciao!!!
Sto cercando il titolo di un thriller, che ho visto su canale 5 negli anni 90. Il film potrebbe essere degli anni 90 o degli anni 80.
Una donna appena sposata, parte con il marito per la luna di miele, e vanno a fare una crociera.
Appena salgono sulla nave, però il marito scompare, e la moglie lo cerca dappertutto senza trovarlo. La donna denuncia la scomparsa del marito, ma il personale della nave scopre che c’era una sola prenotazione a suo nome. Non c’era nessuna prenotazione a nome del marito, e quindi il marito non aveva prenotato la crociera. La moglie insiste nel dire che con lei c’era anche il marito, ma nessuno la crede. Poi la donna si ricorda che quando lei e il marito stavano nella stanza, era entrata una cameriera che gli aveva portato delle lenzuola pulite, e la cameriera aveva visto il marito. Ma la cameriera dice che quando è entrata nella stanza c’era solamente lei, il marito non c’era. Lei pensa che il marito sia stato rapito da qualcuno e che la cameriera sia coinvolta nel rapimento. Ma nessuno gli crede. L’unica che gli crede è una donna che sta facendo con lei la crociera, e con cui lei aveva fatto amicizia. Poi una sera, il personale della nave organizza una festa in maschera, e consegna ad ogni ospite un costume. La sua amica gli dice di scambiarsi il costume, perchè quello che gli avevano dato non gli piaceva. Solo che poi la sua amica viene uccisa, qualcuno la spinge dalle scale e la uccide. E lei capisce che questo qualcuno, voleva uccidere lei, perchè lei aveva scambiato con la sua amica il costume.
Poi si scopre che il marito e la cameriera erano amanti, e la volevano uccidere per mettere mano su i suoi soldi. Non mi ricordo bene come finisce, ma lei riesce a salvarsi, e il marito e la cameriera vengono arrestati. grazie comunque. ciao.

↑↑ Fai scoprire MemoCinema ai tuoi amici ↑↑

Questa voce è stata pubblicata in americano, anni 80, anni 90, Film dimenticato, giallo, titolo scoperto. Contrassegna il permalink.

RSS dei commenti a questa trama





  • Congratulazioni, la tua trama è su MemoCinema!

    Questo è l'indirizzo che devi controllare per leggere le risposte:

    Ogni giorno vengono aggiunte nuove trame e questo rende difficile ritrovare la propria.
    Non rischiare di perdere la tua trama, salva adesso l'indirizzo.

    Clicca qui e aggiungilo ai preferiti
    Chiudi

    5 risposte a donna cerca marito scomparso su una nave da crociera – Risolto

    1. avatar Claudio Graziano scrive:

      mi ricorda “Incubo in alto mare”, del 1992.

    2. avatar LUISA scrive:

      Si, è “incubo in alto mare”, grazie Claudio smile

      Ciao bye

    Lascia un commento