Bambina finisce in un pozzo a causa di un brutto scherzo – Risolto

Ciaosmile
Ecco la trama del film che sto cercando:
Una dottoressa, incontra in ospedale una sua amica d’infanzia che non vedeva da tanto tempo. Le due si erano conosciute su un’isola dove andavano durante l’estate. Le due amiche ricominciano a frequentarsi e decidono di riandare a passare qualche giorno sull’isola della loro infanzia. Quando stanno sull’isola, si ricordano di un’altra loro amica che all’improvviso era scomparsa. E a un certo punto, la dottoressa vede la bambina scomparsa che gli appare e scompare all’improvviso, e lei pensa che la bambina sia stata uccisa e che il suo fantasma gli vuole dire di trovare il suo assassino.
L’altra ragazza gli confessa che erano state loro ad uccidere la bambina. In pratica era successo che quando erano piccole, la dottoressa e la sua amica, avevano portato la bambina scomparsa in una grotta. Nella grotta c’era un pozzo, e le due bambine avevano detto all’altra che doveva scendere nel pozzo a vedere se c’erano fantasmi; e gli avevano detto che se non lo faceva, loro non sarebbero state più sue amiche. La bambina aveva accettato di scendere nel pozzo, ma quando le altre due la stavano calando nel pozzo con una corda, la corda si era rotta, e la bambina era rimasta intrappolata dentro. Le altre due bambine si erano messe paura, ed erano scappate, lasciando la loro amichetta dentro il pozzo. La dottoressa aveva rimosso tutto quanto, mentre adesso si ricorda tutto. Però alla fine si scopre che l’amica della dottoressa con ci lei era andata sull’isola, in realtà era la sua amica che avevano rinchiuso nel pozzo.
La bambina dopo essere caduta nel pozzo, era stata ritrovata dopo due giorni dalla madre. Ma la bambina era impazzita a causa di esser stata due giorni chiusa nel pozzo, e la madre l’aveva dovuta far ricoverare in un ospedale psichiatrico. Però la madre non aveva voluto dire che la figlia era stata ritrovata, e tutti pensavano che fosse morta. La bambina crescendo, odiava le sue due amiche che l’avevano lasciata nel pozzo e voleva vendicarsi. Per prima cosa ha ucciso l’altra amica, e poi si è presentata dalla dottoressa spacciandosi per l’amica che l’aveva uccisa. E la bambina che la dottoressa vedeva, era in realtà sua figlia, che era identica a lei. Alla fine la ragazza riesce a vendicarsi anche della dottoressa, la fa impazzire a tal punto da farla ricoverare in manicomio, e poi lei riesce anche a rubargli il marito. L’ho visto su rai due, massimo una decina di anni fa.

↑↑ Fai scoprire MemoCinema ai tuoi amici ↑↑

Questa voce è stata pubblicata in anni 2000-attuale, Film dimenticato, tedesco, thriller, titolo scoperto. Contrassegna il permalink.

RSS dei commenti a questa trama





  • Congratulazioni, la tua trama è su MemoCinema!

    Questo è l'indirizzo che devi controllare per leggere le risposte:

    Ogni giorno vengono aggiunte nuove trame e questo rende difficile ritrovare la propria.
    Non rischiare di perdere la tua trama, salva adesso l'indirizzo.

    Clicca qui e aggiungilo ai preferiti
    Chiudi

    4 risposte a Bambina finisce in un pozzo a causa di un brutto scherzo – Risolto

    1. avatar Claudio Graziano scrive:

      Bella trama: penso che sia proprio questo:

      https://www.filmtv.it/film/53954/promessa-rosso-sangue/

    2. avatar Eva scrive:

      Siiii, è questo, grazie millesmile

    Lascia un commento