Di questo film ricordo solo una scena, non molto lo so ma era particolare. Ricordo che in un liceo americano a una specie di bancarella una studentessa distribuiva/vendeva dei cupcake. Un professore si avvicina e ne chiede uno. La ragazza glielo da ma nello stesso tempo si capisce che ne ha preparato un altro avvelenato da usare contro qualcuno o probabilmente contro se stessa per uccidersi perché sembrava molto depressa. Il film era piuttosto recente, da fine anni 90 o 2000 in poi.
-
Commenti recenti
- Paolo su Ragazza combatte in un’altra dimensione
- Rico su Cartone animato 70 80 ragazzo con animale simile a triceratopo
- enry su Uccelli assassini
- Piero su Tragedia familiare nel West
- Eleonora su Lei maestra quattrocchi, lui bello
- Sedna su Uomo eredita un ristorante
- FirstReactionSHOCK su Esiste un film ispirato al caso Bergamini?
- Saraesse su Fantascienza: portaerei moderna nel passato
- CLAUDIO GRAZIANO su Esiste un film ispirato al caso Bergamini?
- FirstReactionSHOCK su Esiste un film ispirato al caso Bergamini?
- CLAUDIO GRAZIANO su Esiste un film ispirato al caso Bergamini?
- CLAUDIO GRAZIANO su La magia dell’amore
- FirstReactionSHOCK su Amore tra colleghi di un market
- LolaCorre su Amore tra colleghi di un market
- Siegmeyer su Amore tra colleghi di un market
- Michele su avvocatessa bionda vendicativa
- FirstReactionSHOCK su Amore tra colleghi di un market
- LolaCorre su Amore tra colleghi di un market
- LolaCorre su Tragedia familiare nel West
- Saraesse su noi nell’universo
- Patrizia su Uomo eredita un ristorante
- Guglielmo su Popolazione indigena uccide un uomo bianco creduto un dio – Risolto
- FirstReactionSHOCK su Esiste un film ispirato al caso Bergamini?
- sara su ragazze che si divertono
- Barbara C. su Esiste un film ispirato al caso Bergamini?
Categorie
Donazioni
Se ti piace MemoCinema, ti sembra utile o vuoi dare un segno di riconoscimento a chi si impegna per il successo del sito, considera una donazione.
MemoCinema vive di volontariato da 10 anni.
Il tuo contributo andrà a integrare i modesti introiti pubblicitari che vengono usati per pagare le spese.- Puoi scegliere una cifra a piacere utilizzando il bottone sottostante e specificando un importo in Paypal.
- (Le donazioni non sono rimborsabili. Con una donazione non si acquistano beni o servizi).
Calendario
Iscriviti a MemoCinema tramite email
Archivio
-
Ultimi film
Meta
Ghiotte pagine che ti potrebbero piacere
- Filmquel | Film news su sequel, prequel e remake Filmquel è un sito di informazioni sul cinema creato da Enrico Fratin dedicato ai sequel e ai remake di film famosi di genere Horror e fantascienza. Ci sono anche recensioni e consigli sui titoli da vedere o da riscoprire. Utile e piacevole!
- La pagina di MemoCinema su Facebook MemoCinema è ufficialmente su Facebook, per farsi piacere a tutti.
- Scopri quanto costa un viaggio in Giappone Un immediato calcolo dei costi per andare in Giappone. Inserisci i giorni, il numero di partecipanti, il tipo di hotel e altri parametri ed ottieni una stima automatica.
TuttoGiappone – Tutto quello che desideri dal Giappone Acquista prodotti giapponesi direttamente dal Giappone, tutto in italiano. Anche su richiesta, compriamo per voi quello che cercate e ve lo spediamo. Collezionabili, gadget, giochi, abbigliamento, oggetti regalo, prodotti tipici…
TuttoGiappone
- Pokemon Card Game Sword & Shield Shiny Box Crobat V1 scatola include: 6 Pack Shiny Star V x6 1 Card Crobat V, carta promozionale S-P. 8 Energy Cards Shiny Lingua giapponese. Prodotto nuovo e sigillato. L'articolo Pokemon Card Game Sword & Shield Shiny Box Crobat V proviene da TuttoGiappone.
- Pokémon Card Game Sword & Shield Special BOX Pokemon Center Kanazawa Open Memorial – Cofanetto speciale giapponese edizione limitataQuesto box è un'edizione speciale dedicata all'inaugurazione del Pokemon Center di Kanazawa ed è stato rilasciato il 20 novembre 2020. Raro e ricco di carte interessanti, è diventato presto molto ambito nel mercato. Questo cofanetto speciale presenta l'esclusiva grafica del Pokémon Center Kanazawa. Contiene: • 3 pacchetti Rebellion Crash • 3 pacchetti Infinity Zone • […]
- Saint Seiya Andromeda Shun – Final Bronze Cloth – Original Color Edition – TamashiAndromeda Shun Final Bronze Cloth, Original Color Edition è un edizione limitata del febbraio 2011 della collana Saint Cloth Myth "Tamashii Features VOL.2", prodotto da Bandai La serie Original Color Edition, che comprendeva anche gli altri personaggi dei Cavalieri dello Zodiaco quali Pegasus Seiya, Phoenix Ikki, Kygnus Hyoga, si distingue per la fedeltà alla colorazione […]
- Pokemon Card Venosaur LV.57 n.003 carta giapponeseCarta giapponese Venosaur LV.67 (フシギバナ Fushigibana) Illustrata da Mitsuhiro Arita Tipo Erba, Punti Vita 100 Numero della carta: 003 La carta è usata. La parte frontale è in buone condizioni, con sottili graffi. La parte posteriore presenta segni di usura sui lati e agli angoli. Si prega di fare riferimento alle immagini. Passando il mouse […]
- Pokemon Card Nidoking LV.48 n.034 carta giapponeseCarta giapponese Nidoking Lv.48 (ニドキング Nidoking) Illustrata da Ken Sugimori Tipo trapano, Punti Vita 90 Numero della carta: 034 La carta è usata. La parte frontale è in buone condizioni, con sottili graffi. La parte posteriore presenta segni di usura sui lati e agli angoli. Si prega di fare riferimento alle immagini. Passando il mouse […]
- MINI POUCH (Geisha)Borsellino zip a tema GEISHA perfetto per contenere spicci, chiavi di casa, chiavette USB, bigliettini da visita, ma anche mentine, trucchi, pillole, pilloline, pillolette... (non faccio l'elenco di tutta l'attrezzatura che potrebbe servire per una notte brava). Ovviamente chiedo per un amic*! La serie "Mini Pouch" è composta da 4 design uno più simpatico dell'altro. […]
- MINI POUCH (Tokyo)Borsellino zip a tema TOKYO perfetto per contenere spicci, chiavi di casa, chiavette USB, bigliettini da visita, ma anche mentine, trucchi, pillole, pilloline, pillolette... (non faccio l'elenco di tutta l'attrezzatura che potrebbe servire per una notte brava). Ovviamente chiedo per un amic*! La serie "Mini Pouch" è composta da 4 design uno più simpatico dell'altro. […]
- MINI POUCH (Hachiko)Borsellino zip a tema HACHIKO, il cagnolino simbolo di Shibuya. Perfetto per contenere spicci, chiavi di casa, chiavette USB, bigliettini da visita, ma anche mentine, trucchi, pillole, pilloline, pillolette... (non faccio l'elenco di tutta l'attrezzatura che potrebbe servire per una notte brava). Ovviamente chiedo per un amic*! La serie "Mini Pouch" è composta da 4 […]
- MINI POUCH (Harajuku)Borsellino zip a tema HARAJUKU perfetto per contenere spicci, chiavi di casa, chiavette USB, bigliettini da visita, ma anche mentine, trucchi, pillole, pilloline, pillolette... (non faccio l'elenco di tutta l'attrezzatura che potrebbe servire per una notte brava). Ovviamente chiedo per un amic*! La serie "Mini Pouch" è composta da 4 design uno più simpatico dell'altro. […]
- Pokemon Card Charizard Promo 143/S-P Grand PrixCarta giapponese Charizard Promo 143/S-P Grand Prix Carte mint in eccellenti condizioni. L'articolo Pokemon Card Charizard Promo 143/S-P Grand Prix proviene da TuttoGiappone.
- Pokemon Card Game Sword & Shield Shiny Box Crobat V
Ciao Floriana, il film che ricordo di aver visto 2 anni fa circa ha trama abbastanza differente dal film che cerchi, però fa alcuni riferimenti riguardanti i cupcake avvelenati che la sua amica di stanza Lori le offre alla protagonista che si chiama Tree diminutivo di Theresa, allora lei capisce che la sua amica è una assassina e fa portare o porta lei stessa adesso non ricordo alla polizia x far esaminare il cupcake, scopre inoltre che la stessa “amica” a una tresca con il professore e il resto non so scusami, cmq può essere questo il film che hai visto o magari ho cannato completamente?
https://it.m.wikipedia.org/wiki/Auguri_per_la_tua_morte
Comunque nel film “Auguri per la tua morte” il tema principale è la storia del loop temporale in cui la protagonista muore di continuo e rivive la stessa giornata, il cupcake avvelenato era solo il primo modo con cui la compagna di stanza voleva ucciderla prima di organizzarsi in maniera più teatrale con la maschera da bimbo e il coltello. Non ricordo se era l’assassina o un’altra compagna ad avere una relazione con il professore però.
Ricordo una scena identica nel film “Detachment -- Il distacco” (2011), con Adrien Brody.
Avevo pubblicato un link a un video di Youtube con il film (integrale) in lingua originale, nel quale si vedeva l’intera scena. Però è troppo drammatica, quindi preferisco togliere quel link.
Nel trailer puoi comunque intravederla (precisamente a 1:45):
Siegmeyer nulla di personale mi raccomando non fraintendermi, sicuramente la tua trama fornita ala ragazza Floriana è più giusta della mia, io ho cannato completamente il film.
Si è questo! Grazie mille
Ciao Siegmeyer scusami, ma ho letto la trama del film con Adrien Brody e la trama prima di tutto non dice quasi niente perché è corta e devo direttamente guardare il trailer o addirittura il film è molto bello mi ispira dal trailer a guardarlo, ma però mi vuoi dire dove fa riferimenti o scene dei cupcake avvelenati?
Ciao. Nel trailer si vedono solo due secondi di quella scena: da 1:45 a 1:47.
Su Youtube puoi trovare facilmente il film in versione originale e integrale: la scena è visibile a partire da 1:23:30.