Dolcetto avvelenato film liceo – Risolto

Di questo film ricordo solo una scena, non molto lo so ma era particolare. Ricordo che in un liceo americano a una specie di bancarella una studentessa distribuiva/vendeva dei cupcake. Un professore si avvicina e ne chiede uno. La ragazza glielo da ma nello stesso tempo si capisce che ne ha preparato un altro avvelenato da usare contro qualcuno o probabilmente contro se stessa per uccidersi perché sembrava molto depressa. Il film era piuttosto recente, da fine anni 90 o 2000 in poi.

↑↑ Fai scoprire MemoCinema ai tuoi amici ↑↑

Questa voce è stata pubblicata in adolescenziale, americano, anni 2000-attuale, anni 2010, anni 90, drammatico, Film dimenticato, titolo scoperto. Contrassegna il permalink.

RSS dei commenti a questa trama





  • Congratulazioni, la tua trama è su MemoCinema!

    Questo è l'indirizzo che devi controllare per leggere le risposte:

    Ogni giorno vengono aggiunte nuove trame e questo rende difficile ritrovare la propria.
    Non rischiare di perdere la tua trama, salva adesso l'indirizzo.

    Clicca qui e aggiungilo ai preferiti
    Chiudi

    7 risposte a Dolcetto avvelenato film liceo – Risolto

    1. avatar Beppuccio93 scrive:

      Ciao Floriana, il film che ricordo di aver visto 2 anni fa circa ha trama abbastanza differente dal film che cerchi, però fa alcuni riferimenti riguardanti i cupcake avvelenati che la sua amica di stanza Lori le offre alla protagonista che si chiama Tree diminutivo di Theresa, allora lei capisce che la sua amica è una assassina e fa portare o porta lei stessa adesso non ricordo alla polizia x far esaminare il cupcake, scopre inoltre che la stessa “amica” a una tresca con il professore e il resto non so scusami, cmq può essere questo il film che hai visto o magari ho cannato completamente?

      https://it.m.wikipedia.org/wiki/Auguri_per_la_tua_morte

    2. avatar Andrea R scrive:

      Comunque nel film “Auguri per la tua morte” il tema principale è la storia del loop temporale in cui la protagonista muore di continuo e rivive la stessa giornata, il cupcake avvelenato era solo il primo modo con cui la compagna di stanza voleva ucciderla prima di organizzarsi in maniera più teatrale con la maschera da bimbo e il coltello. Non ricordo se era l’assassina o un’altra compagna ad avere una relazione con il professore però.

    3. avatar Siegmeyer scrive:

      Ricordo una scena identica nel film “Detachment -- Il distacco” (2011), con Adrien Brody.
      Avevo pubblicato un link a un video di Youtube con il film (integrale) in lingua originale, nel quale si vedeva l’intera scena. Però è troppo drammatica, quindi preferisco togliere quel link.
      Nel trailer puoi comunque intravederla (precisamente a 1:45):

    4. avatar Beppuccio93 scrive:

      Ciao Siegmeyer scusami, ma ho letto la trama del film con Adrien Brody e la trama prima di tutto non dice quasi niente perché è corta e devo direttamente guardare il trailer o addirittura il film è molto bello mi ispira dal trailer a guardarlo, ma però mi vuoi dire dove fa riferimenti o scene dei cupcake avvelenati?

      • avatar Siegmeyer scrive:

        Ciao. Nel trailer si vedono solo due secondi di quella scena: da 1:45 a 1:47.
        Su Youtube puoi trovare facilmente il film in versione originale e integrale: la scena è visibile a partire da 1:23:30.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *