Viaggio in auto in Sicilia – Risolto

Salve a tutti, avrei bisogno di una info, cioè sapere il titolo di un film in bianco e nero passato molti anni fa su una rete nazionale, forse mediaset e che mi restò in mente perchè una scena girata al mio paese. C’è una coppia in macchina che sfreccia nel centro cittadino di Alcamo (TP), ho riconosciuto subito la mia città, la donna indica la via dove andare al conducente, l’uomo, per poco non investe un ragazzo in curva e poi chiede ironicamente “dove c’era quel ragazzo?” lei gli risponde “spiritoso” o qualcosa del genere, subito dopo la scena si sposta presumo a Calatafimi (TP) perchè sono insieme dinanzi un Tempio, il più vicino è quello di Segesta, quindi in territorio di Calatafimi. Qualcuno ha idea di quale film si tratti? Ho cercato dovunque ma non ho trovato indizi utili, magari qualcuno lo ha però visto è gli verrà in mente. Grazie a tutti.

↑↑ Fai scoprire MemoCinema ai tuoi amici ↑↑

Questa voce è stata pubblicata in anni 60, commedia, Film dimenticato, italiano, titolo scoperto. Contrassegna il permalink.

RSS dei commenti a questa trama





  • Congratulazioni, la tua trama è su MemoCinema!

    Questo è l'indirizzo che devi controllare per leggere le risposte:

    Ogni giorno vengono aggiunte nuove trame e questo rende difficile ritrovare la propria.
    Non rischiare di perdere la tua trama, salva adesso l'indirizzo.

    Clicca qui e aggiungilo ai preferiti
    Chiudi

    3 risposte a Viaggio in auto in Sicilia – Risolto

    1. avatar LaRobbb scrive:

      Ciao, dovrebbe trattarsi di “L’amore difficile”, un film a episodi, e nel quarto sono in Sicilia e finiscono anche al Tempio di Segesta. Ecco la parte che ricordi tu!
      https://www.youtube.com/watch?v=_uiHefWbRi0

      smile

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *