Ciclo Fantastiche Avventure Italia 1 – Risolto

Sono quasi certa che fosse un film del ciclo fantastiche avventure, ma lo hanno trasmesso davvero raramente, perchè lo vidi una sola volta almeno 15 anni fa.
Ricordo pochissimi dettagli. Ambientazione medievale La protagonista è una principessa che è in viaggio per una qualche missione e affronta diverse prove. Ha diversi compagni di viaggio e tra questi incontra un ragazzo con la faccia completamente deformata e ingobbito che è stato maledetto, dall’antagonista principale del film (mi sembra di ricordare). La sua pelle sembra screpolata e di un colore aranciato, sulla quale spiccavano gli occhi chiari (azzurri quasi sicuramente) e si copre con un mantello e cappuccio di stoffa, tipo iuta, di quelli da viaggio tipici dei film fantasy con ambientazione medievale. Alla fine la principessa e il tipo si innamorano e la maledizione si spezza.
Purtroppo non ricordo altro.

↑↑ Fai scoprire MemoCinema ai tuoi amici ↑↑

Questa voce è stata pubblicata in anni 2000-attuale, avventura, fantasy, fiabesco, Film dimenticato, film tv, romantico, titolo scoperto. Contrassegna il permalink.

RSS dei commenti a questa trama





  • Congratulazioni, la tua trama è su MemoCinema!

    Questo è l'indirizzo che devi controllare per leggere le risposte:

    Ogni giorno vengono aggiunte nuove trame e questo rende difficile ritrovare la propria.
    Non rischiare di perdere la tua trama, salva adesso l'indirizzo.

    Clicca qui e aggiungilo ai preferiti
    Chiudi

    4 risposte a Ciclo Fantastiche Avventure Italia 1 – Risolto

    1. avatar Andrea R scrive:

      Il tipo ingobbito che poi alla fine la maledizione viene spezzata non era in
      lFantaghiròò 3 ma in Fantaghirò 4 con Ursula Andress
      <a href="http://https://www.google.com/url?sa=t&source=web&rct=j&url=https://www.filmtv.it/film/56947/fantaghiro-4/&ved=2ahUKEwi7i8nvnrTtAhWNNOwKHVKfBrcQFjAAegQIAxAC&usg=AOvVaw0nmYaqX0ddbioy5nsh2fjn&quot; rel="nofollow ugc"

      • avatar Myria scrive:

        Grazie tante davvero!!! Ho sempre voluto rivedere il film in questione perchè essendo molto piccola ricordavo pochissimo e mi affascinava. Non avrei mai pensato di ritrovarlo con così poche informazioni.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *