Film Disney Channel

la protagonista del film è una bambina alle medie di nome Juni. Questa bambina ha una super cotta per un suo compagno di classe, una indole da artista, e una migliore amica di nome Isabella un pò fuori dalle righe. Per conquistare il ragazzo in questione Juni e la sua amica vanno porta a porta a racimolare denaro con cui poi aiutare i bambini in difficoltà, anche se successivamente Isabella userà il denaro per comprarsi delle lenti a contatto; una volta prese le colorerà di verde usando un evidenziatore, cosa che le causerà una massiccia irritazione agli occhi. in tutto ciò juni la scopre e la rimette in riga, dopo di che verrà a sapere che sua zia sta per sposare il padre della sua ‘nemica scolastica’, bambina bionda con la quale si contende il ragazzo , ma con la quale alla fine farà amicizia.
probabilmente ci sarebbe tanto altro da dire ma questo è tutto ciò che ricordo. premetto che ho già visionato tutta la lista dei film di disney channel e provato il svariati modi a cercare su google o wikipedia. questo film sembra non essre mai esistito eppure io so di averlo visto per due giorni consecutivi proprio su disney channel e che è un film non più vecchio del 2007. vi chiedo aiuto perchè sembra quasi che questo film sia solo nella mia testa. grazie in anticipo.

↑↑ Fai scoprire MemoCinema ai tuoi amici ↑↑

Questa voce è stata pubblicata in adolescenziale, anni 2000-attuale, commedia, Disney, Film dimenticato, inglese, musicale. Contrassegna il permalink.

RSS dei commenti a questa trama





  • Congratulazioni, la tua trama è su MemoCinema!

    Questo è l'indirizzo che devi controllare per leggere le risposte:

    Ogni giorno vengono aggiunte nuove trame e questo rende difficile ritrovare la propria.
    Non rischiare di perdere la tua trama, salva adesso l'indirizzo.

    Clicca qui e aggiungilo ai preferiti
    Chiudi

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *