Amore a natale film tv – Risolto

Due bambini sin da piccoli giocano sotto il tavolo tutti gli anni a natale. Ogni anno si rivedono per festeggiare tutti assieme ma crescendo ciò accade sempre meno frequentemente. Un natale finalmente si rivedono e tra di loro succede qualcosa. Ricordo alcune scene di loro due che vanno a fare una passeggiata di notte ed entrano un negozio di proprietà della famiglia di uno dei due e mi sembra vendano mobili o qualcosa inerente al natale. Una scena di loro due grandi che si rimettono sotto il tavolo. Una scena in cui rivedono i film sul divano come quando erano piccoli.
Alla fine del film si mettono assieme due adulti, forse il padre di uno di loro con una signora rimasta vedova o viceversa. E mi sembra che anche loro due alla fine si mettono assieme. Il film è per la televisione, mi sembra lo trasmisero su tv8 nel periodo di natale durante “appuntamento con l’amore”

↑↑ Fai scoprire MemoCinema ai tuoi amici ↑↑

Questa voce è stata pubblicata in americano, anni 2000-attuale, anni 2010, commedia rosa, Film dimenticato, film tv, inglese, natalizio, romantico, sentimentale, titolo scoperto. Contrassegna il permalink.

RSS dei commenti a questa trama