Ragazza psicopatica inizia una caccia omicidia alla fidanzata – Risolto

Una coppia di ragazze fidanzate, ( una con capelli corti scuri, l’altra con capelli lunghi rossi) parte per una vacanza su un lago di montagna, per festeggiare un anniversario nella baita di proprietà della ragazza dai capelli rossi. Dopo un inizio dai toni romantici, si scoprirà invece che la ragazza dai capelli rossi ha programmato la vacanza esclusivamente per uccidere la fidanzata, la quale, sopravvivendo ad un primo attacco, darà il via ad una sfrenata caccia omicida in mezzo ai boschi.

↑↑ Fai scoprire MemoCinema ai tuoi amici ↑↑

Questa voce è stata pubblicata in anni 2000-attuale, Film dimenticato, thriller, titolo scoperto. Contrassegna il permalink.

RSS dei commenti a questa trama





  • Congratulazioni, la tua trama è su MemoCinema!

    Questo è l'indirizzo che devi controllare per leggere le risposte:

    Ogni giorno vengono aggiunte nuove trame e questo rende difficile ritrovare la propria.
    Non rischiare di perdere la tua trama, salva adesso l'indirizzo.

    Clicca qui e aggiungilo ai preferiti
    Chiudi

    11 risposte a Ragazza psicopatica inizia una caccia omicidia alla fidanzata – Risolto

      • avatar Angelika scrive:

        Barbara che altro posso fare se non urlarti un enorme GRAZIEEEEE!!!! Tra l’altro mai mi sarei aspettata una risposta così veloce! Oltretutto non sapendo come funziona il sito ho cliccato su “RSS dei commenti a questa trama” e da lì ho visto il tuo nome e la tua soluzione! Non sono proprio certa sia la procedura corretta ma l’importante è il risultato! Un caro saluto e ancora GRAZIE GRAZIE GRAZIE! Alla prossima..? Ciao, Angelika. ? ( Spero tu veda la mia risposta..a proposito, tu l’hai visto il film? Cosa ne pensi?)

        • avatar Barbara C. scrive:

          Ciao Angelika! Sono molto felice di averti aiutata e benvenuta su questo meraviglioso sito! smile
          Puoi anche comunicare che è risolto cliccando “segnala come risolto”.
          Io il film non l’ho visto, ma essendo amante dei thriller cercherò di non perderlo qualora lo avvistassi in programmazione ;)
          Un caro saluto anche a te!
          kiss Barbara

    1. avatar Angelika scrive:

      Oddio teoricamente dovrebbe risultare come risolto..ho cliccato sul riquadro a fondo pagina..se così non dovesse essere fammelo sapere che provvedo subito. Si è la prima volta che uso questo sito che devo dire è una vera meraviglia, è che sono in quella fascia d’età in cui la tecnologia risulta anche abbastanza chiara..(35enne..),ma che poi su alcune cose..il buio! Avanza un po’ troppo velocemente per i miei gusti ? . Ciao Barbara !

      • avatar Barbara C. scrive:

        Ciao Angelika, sì, sì, ora risulta ufficialmente risolto. ;)
        Sull’avanzare troppo veloce della tecnologia, purtroppo o per fortuna è un dato di fatto… l’importante è cercare di trarne gli aspetti più positivi e stare alla larga da quelli nocivi!
        PS. Io di anni ne ho 13 più di te ;)
        Ciao!! heart
        Barbara

        • avatar Angelika scrive:

          Ciao Barbara! Ormai ti ho preso come guru..ho riconosciuto la trama di un film e ho lasciato il commento per dare il titolo del film, ma mi piacerebbe poter inserire anche il trailer ( che ho trovato e quindi ce ?ho a disposizione), così da dare una certezza in più al richiedente come hai fatto tu con me. Infatti mi è bastato vedere le faccio del fermo immagine per capire che ci avevi azzeccato in pieno! smile ovviamente sono qui a chiedere umilmente aiuto per capire come fare ! (Ho provato ad inserire il link della pagina dove c’è la dicitura “Sito web” , ma non lo ritrovo sul commento postato). Scusa la scocciatura!!!!

          • avatar Barbara C. scrive:

            Ciao Angelika! Eccomi! Scusa ma ieri sono stata lontana dal pc e quindi non avevo letto il tuo messaggio!
            Ah ah, che carina che sei, come guru blush ! Sai anni fa feci la stessa cosa! Nel 2012 richiesi una trama e poi iniziai a rispondere ed ad appassionarmi! Ci sono stati periodi in cui non sono riuscita ad essere presente ed altri in cui lo sono stata molto, ma da allora Memocinema è entrato nel mio cuore! … e anch’io chiesi aiuto su come aggiungere i video e mi fu cortesemente spiegato. E’ molto semplice, quando copi un link da Youtube cambi la “s” (di “https) in “v”.

            e vedrai che come per magia comparirà il video!
            Un bacione grande!
            PS:. Nessuna scocciatura ma è un piacere!
            Barbara

            • avatar Angelika scrive:

              Beh come al solito ti ringrazio..tu sei stata molto chiara..ma io sto ragazzo ormai l’ho assillato x fargli avere sto benedetto trailer e non compare mai un accidente !! Waaa ( bimba disperata) ! Ad ogni modo è risolto quindi alè,mi cimenterò alla prossima trama! Salutoni alla mia guru ! ( occhiolino )

    2. avatar Barbara C. scrive:

      Ciao cara Angelika! L’indirizzo del trailer era di youtube?
      ti rimando alla richiesta dove vorresti inserire il video, ok?
      air_kiss

      • avatar Angelika scrive:

        Ciao Barbara! Sono sparita per un po’,pardon! Sta notte mi ritrovo sveglia e leggo che cercano la trama del film ‘Il meglio di me’ ,l’ho visto,l’ho visto! Mi affretto per rispondere…ma la guru aveva già risposto laugh ! Non c’è storia con te! Comunque per i trailer sono ancora ferma, ma scusami dopo aver scritto il commento chiedono *Nome *Email e poi c’è lo spazio per Sito web..io l’avevo inserito lì..da YouTube si..in tanto ti mando un caldo saluto..ciao Barbara victory

        • avatar Barbara C. scrive:

          Ciao Angelika! Bentornata! Anche a me capita di eclissarmi… qualche volta per qualche giorno, ma a volte anche per più tempo; il quotidiano non sempre ci regala momenti per fare ciò che ci piace, purtroppo!!
          Ora vedi, ho il tempo solo di rispondere a te, perchè mi esce la piccola da scuola!
          Allora a presto, ciao e un bacione! heart
          PS. Comunque ho constatato che sei riuscita a inserire il link, molto bene!!

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *