Vaghi ricordi di un film americano su gente alla deriva su isola deserta.

Ciao a tutti!

Sto cercando un film di cui mi ricordo davvero poco:
Ricordo che c’erano dei sopravvissuti o comunque delle persone su un’isola “deserta” sperduta nell’oceano. Di questa combriccola ricordo un uomo di mezza età, una ragazza asiatica, due ragazzi giovani ed una ragazza bellissima e castana che aveva un rifugio in una grotta con un piccolo santuario all’interno in cui c’era l’immagine di un uomo giapponese ed una katana.
Uno dei ragazzi giovani si innamora perdutamente della donna di mezza età (che ricordo bionda e coi capelli corti) e benche’ questa lo ricambi, ha troppo scrupolo di abbandonarsi al nuovo amore (anche se però alla fine va sulla tomba del marito, chiede perdono e comincia una storia con il ragazzo). L’altro ragazzo va in fissa con la ragazza cinese che però si nega a lui in quanto era stata stuprata da un delinquente ed era rimasta incinta (alla fine del film lei riesce ad uccidere il suo aggressore e dice al figlio appena nato “adesso hai un solo padre”). Mi ricordo anche che vengono tratti in salvo alla fine. Ma non ricordo altro. Solo una scena particolare: La ragazza con la katana che durante un suo allenamento, viene raggiunta dallo spirito del maestro giapponese che la “guida” al kata finale afferrando anch’egli la spada. La sequenza si chiude con un sorriso tra i due ed il classico inchino giapponese.

Aiuto!!

↑↑ Fai scoprire MemoCinema ai tuoi amici ↑↑

Questa voce è stata pubblicata in americano, anni 2000-attuale, anni 90, arti marziali, avventura, azione, drammatico, Film dimenticato, sentimentale, spy story, trasmissione tv. Contrassegna il permalink.

RSS dei commenti a questa trama





  • Congratulazioni, la tua trama è su MemoCinema!

    Questo è l'indirizzo che devi controllare per leggere le risposte:

    Ogni giorno vengono aggiunte nuove trame e questo rende difficile ritrovare la propria.
    Non rischiare di perdere la tua trama, salva adesso l'indirizzo.

    Clicca qui e aggiungilo ai preferiti
    Chiudi

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *