Ragazzino sconfigge banda di ladri, la donna della banda s’innamora di lui e ci va a letto – Film poliziesco/erotico anni ’70 (al massimo ’80) forse tedesco

Vidi il film nel 2001 su un canale minore (credo Europa 7 ma non ne sono sicuro, magari era qualche canale regionale come TeleCapri). I titoli finali erano (CREDO) in tedesco (o lingua simile, come olandese) e non in inglese – ma non vorrei sbagliarmi. Dai colori ecc. sembra essere un filmetto seconda metà anni ’70 o al massimo inizio anni ’80.

Un ragazzino giovanissimo (io all’epoca avevo 12 anni e gli davo la mia stessa età, anche se magari era più grande ma dubito) incontra una donna altamente “figa” che progressivamente s’invaghisce di lui. Lei però fa parte di una banda di ladri (o addirittura di assassini) ed è l’amante di quello che dirige la banda. Hanno la loro sede in una capanna/casa di campagna. Non ricordo cosa succede ma il ragazzino con l’aiuto di un amico (o di più amici) sventa i piani criminosi della banda (in maniera ridicola che mi aveva fatto pensare a un filmetto stile Disney dei poveri per bambini). Alla fine il capobanda vuole ucciderlo ma viene tradito dalla donna. Dopo di che la donna dichiara al ragazzino la sua passione indomabile e va a letto con lui, con tanto di musica suadente porno-soft (anche se a parte il suo seno nudo per un’inquadratura di due secondi e il ragazzino nudo sotto le coperte con lei non si vede granché).

Il film si conclude col ragazzino che torna a scuola e mentre cammina nel corridoio sente gli adulti che commentano “Questi ragazzini di oggi non fanno esperienze, pensano solo ai videogiochi” (o qualche fesseria simile) e sorride maliziosamente.

Insomma un misto di pseudopoliziesco/film per ragazzini/film erotico per pruriti adolescenziali

↑↑ Fai scoprire MemoCinema ai tuoi amici ↑↑

Questa voce è stata pubblicata in adolescenziale, americano, anni 70, anni 80, azione, commedia, demenziale, erotico, Film dimenticato, poliziesco, tedesco. Contrassegna il permalink.

RSS dei commenti a questa trama





  • Congratulazioni, la tua trama è su MemoCinema!

    Questo è l'indirizzo che devi controllare per leggere le risposte:

    Ogni giorno vengono aggiunte nuove trame e questo rende difficile ritrovare la propria.
    Non rischiare di perdere la tua trama, salva adesso l'indirizzo.

    Clicca qui e aggiungilo ai preferiti
    Chiudi

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *