La signora n/dei muri

Di questo film ricordo solo alcune scene del tipo:
-un bambino che gioca con la palla nella propria stanza semi-buia con (credo) un fantasma, il quale non viene ripreso.
-Il bambino rimproverato per dei graffiti sui muri confessa, ai propri genitori, di conoscere “una signora/donna n/dei muri” che gioca con lui nella stanza e lascia dei messaggi con la bomboletta spray sulle pareti.
-Ad un certo punto la famiglia, rincorre, di notte, questa strana figura (con forse una torcia e una mazza da baseball), e una donna del gruppo (forse la madre o la sorella del bambino) scorge in lontananza trai cespugli la strana figura e, spaventata, da un urlo accostando una mano verso la bocca e l’altra indicando il luogo, subito dopo la telecamera inquadra i cespugli ancora moventi da dove si era appena mossa la figura. Grazie in anticipo per chi riuscirà a riconoscere il film.

↑↑ Fai scoprire MemoCinema ai tuoi amici ↑↑

Questa voce è stata pubblicata in americano, anni 2000-attuale, argentino, australiano, belga, canadese, ceco, cubano, Film dimenticato, finlandese, horror, inglese, irlandese, islandese, libanese, neozelandese, olandese, polacco, russo, slovacco, spagnolo, svedese, svizzero, tedesco, thriller, ungherese, yugoslavo. Contrassegna il permalink.

RSS dei commenti a questa trama





  • Congratulazioni, la tua trama è su MemoCinema!

    Questo è l'indirizzo che devi controllare per leggere le risposte:

    Ogni giorno vengono aggiunte nuove trame e questo rende difficile ritrovare la propria.
    Non rischiare di perdere la tua trama, salva adesso l'indirizzo.

    Clicca qui e aggiungilo ai preferiti
    Chiudi

    Lascia un commento