thriller in ospedale – Risolto

No, non è “Coma profondo”, né “Brivido bianco”. purtroppo ricordo tutto molto confusamente e non so dove la memoria inserisca dettagli in realtà fasulli; l’ho visto da bambino, quindi probabilmente è della fine degli anni ’80-primi anni ’90: non prima perché era a colori, né dopo perché comunque non ero così grande. In un ospedale avvengono degli omicidi e uno dei pazienti, affetto da senilità precoce, aiuta gli ispettori. Ricordo che scopre degli indizi decisivi usando un computer che sicuramente non era un pentium.. tra i colpevoli ricordo un’infermiera, che ovviamente aggredisce chi l’ha scoperta con la solita siringa piena di tranquillante (o peggio), e forse un primario: ricordo questi come un uomo non giovanissimo e coi capelli bianchi, che viene ucciso facendogli una tac: aveva il bypass e i raggi x gli avrebbero fatto esplodere il cuore (ma davvero vi è questo rischio?).

↑↑ Fai scoprire MemoCinema ai tuoi amici ↑↑

Questa voce è stata pubblicata in anni 80, anni 90, Film dimenticato, thriller, titolo scoperto. Contrassegna il permalink.

RSS dei commenti a questa trama





  • Congratulazioni, la tua trama è su MemoCinema!

    Questo è l'indirizzo che devi controllare per leggere le risposte:

    Ogni giorno vengono aggiunte nuove trame e questo rende difficile ritrovare la propria.
    Non rischiare di perdere la tua trama, salva adesso l'indirizzo.

    Clicca qui e aggiungilo ai preferiti
    Chiudi

    Una risposta a thriller in ospedale – Risolto

    1. avatar gius scrive:

      Dopo giorni/notti di ricerche l’ho trovato! Fra l’altro era stato richiesto anche su questo sito -- https://www.memocinema.com/?p=89696 -- ma stranamente non mi era stato segnalato tra i suggerimenti che mi sono apparsi (altrimenti lo avrei riconosciuto subito).
      Si tratta dunque di “Donor: esperimenti genetici”, noto anche come “Delitti in corsia”.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *