Film post apocalittico distopico

Buongiorno a tutti. Cercavo di ricordare il titolo di un film che vidi anni fa e che purtroppo ne ricordo ben poche scene, quindi proverò ugualmente a chiedere a voi. Il film è molto vecchio, io credo fosse della fine anni 70, primi anni 80 e ricordo che aveva a che fare anche con una certa dose di sessualità. Mi pare fosse un film di fantascienza post apocalitto/distopico, dove le persone vivevano in alcune strutture dentro dei grossi edifici in cemento tipo fabbriche senza mai potersi incontrare ma soltanto vedersi tramite un grosso schermo che ognuno aveva in casa sua. La storia gira intorno a un ragazzo e una ragazza molto giovani che desiderano incontrarsi e a un certo punto lo fanno passando attraverso dei condotti d’aria (mi pare) e scappando da quel posto dove tutti sono controllati. Successivamente mi ricordo delle scene dove si vedono questi due in una specie di baracca in mezzo al nulla (un deserto forse) dove fanno sesso. Altro non ricordo. Non era un film famoso, di prima categoria. Era una pellicola diciamo anche surreale dove i giovani in questo posto venivano sottoposti a qualcosa che aveva a che fare con il sesso tra di loro ma niente di volgare, era un film assurdo. Grazie a chi potrà dirmi qualcosa.

↑↑ Fai scoprire MemoCinema ai tuoi amici ↑↑

Questa voce è stata pubblicata in anni 70, anni 80, distopico, fantascienza, Film dimenticato, post apocalittico. Contrassegna il permalink.

RSS dei commenti a questa trama





  • Congratulazioni, la tua trama è su MemoCinema!

    Questo è l'indirizzo che devi controllare per leggere le risposte:

    Ogni giorno vengono aggiunte nuove trame e questo rende difficile ritrovare la propria.
    Non rischiare di perdere la tua trama, salva adesso l'indirizzo.

    Clicca qui e aggiungilo ai preferiti
    Chiudi

    4 risposte a Film post apocalittico distopico

    1. avatar Giordy scrive:

      Potrebbe essere “L’uomo che fuggì dal futuro (THX 1138)” di George Lucas… Non ne ho la certezza assoluta perche’ la tua descrizione e’ molto vaga…

    2. avatar CRX scrive:

      A me ricorda vagamente: Orwell 1984 (Nineteen Eighty-Four) del 1984. Ma non penso che sia lui.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *