Poliziotta cerca di aiutare una sua amica accusata d’omicidio – Risolto

Ciao, sto cercando un thriller che ho visto nel 2002 o 2003 su rai 2. Una poliziotta deve aiutare una sua amica d’infanzia che è stata accusata di avere ucciso il marito. Mi ricordo che questa amica d’infanzia faceva la pittrice e aveva una figlia di 7/ 8 anni. La poliziotta invece ha 2 figli maschi adolescenziali. In seguito, la poliziotta litiga con la sua amica, perché quest’ultima aveva cercato di sedurre uno dei suoi figli. A un certo punto anche la sua amica viene uccisa, e la poliziotta scopre che l’assassina è la madre della sua amica. L’assassina 20 anni prima aveva ucciso il marito che stava sulla sedia a rotelle, facendolo passare per un suicidio, poi aveva ucciso il marito della figlia perché aveva scoperto che lei aveva ucciso il marito, e infine aveva ucciso la propria figlia perché aveva scoperto tutto. Alla fine la poliziotta adotta la figlia della sua amica.mi ricordo che la poliziotta è mora e la sua amica è bionda con i capelli corti.dovrebbe essere un film americano oppure tedesco. Grazie in anticipo.

↑↑ Fai scoprire MemoCinema ai tuoi amici ↑↑

Questa voce è stata pubblicata in americano, anni 2000-attuale, Film dimenticato, tedesco, thriller, titolo scoperto. Contrassegna il permalink.

RSS dei commenti a questa trama





  • Congratulazioni, la tua trama è su MemoCinema!

    Questo è l'indirizzo che devi controllare per leggere le risposte:

    Ogni giorno vengono aggiunte nuove trame e questo rende difficile ritrovare la propria.
    Non rischiare di perdere la tua trama, salva adesso l'indirizzo.

    Clicca qui e aggiungilo ai preferiti
    Chiudi

    4 risposte a Poliziotta cerca di aiutare una sua amica accusata d’omicidio – Risolto

    1. avatar Eva scrive:

      È questo grazie smile

    2. avatar Eva scrive:

      Mi sono ricordata che ho visto anche il seguito di questo film: ” istinto criminale 2″, grazie ancora Barbara smile ciao smile

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *