Due uomini tentano di scappare da una prigione

Non so di preciso se sia un film o un episodio di una serie, però è abbastanza moderno, probabilmente 2010/2019. In ogni caso è la storia di due uomini/ragazzi che sono prigionieri in una prigione. Uno dei due fa amicizia con una guardia che gli permette di nascosto di stare nel suo ufficio a disegnare/colorare con oggetti che lui stesso gli ha regalato. Questo ragazzo trova nell’ufficio la chiave per aprire la porta, che permetterà a a lui e il suo amico di arrivare lungo un corridoio che gli servirà per scappare, cosa che fanno scavando un buco attraverso il muro dalle loro celle a questo corridoio.
Non scappano subito, ma fanno delle prove per capire quale strada devono percorrere per riuscirci, perché non la conoscono.
Un altra scena, legata al film, è che per non rischiare che succeda qualcosa alla prigione, (probabilmente che salti in aria), a causa di una tubatura, un uomo, non uno dei due fuggitivi, passa attraverso una tubatura lunga e stretta per poterlo impedire azionando qualcosa, non so cosa di preciso.
Non ricordo altro, non mi ricordo neanche se riescono davvero a fuggire, però spero che qualcuno possa essermi d’aiuto comunque!

↑↑ Fai scoprire MemoCinema ai tuoi amici ↑↑

Questa voce è stata pubblicata in americano, anni 2000-attuale, anni 2010, azione, canadese, carcerario, commedia nera, Film dimenticato, film tv, inglese, serie televisiva. Contrassegna il permalink.

RSS dei commenti a questa trama





  • Congratulazioni, la tua trama è su MemoCinema!

    Questo è l'indirizzo che devi controllare per leggere le risposte:

    Ogni giorno vengono aggiunte nuove trame e questo rende difficile ritrovare la propria.
    Non rischiare di perdere la tua trama, salva adesso l'indirizzo.

    Clicca qui e aggiungilo ai preferiti
    Chiudi

    Lascia un commento