Holiday hotel – Risolto

La cosa strana di questo film è che io penso di ricordare anche il titolo ma evidentemente non è così perché non lo riesco a trovare in nessun modo! Forse ho un falso ricordo o ho confuso con altri film, premettendo questo vi racconto quello che ricordo ma prendetelo con le pinze perché bho!
Film italiano credo (non ne sono sicurissima!) e abbastanza recente (visto tipo negli ultimi 5 anni)
Il protagonista è un tipo sfigato che prende un lavoro per cui deve consegnare un pacco con la sua auto, parte ma l’auto si rompe ed è costretto a fermarsi in questo posto dove c’è un meccanico ma per la riparazione ci vogliono alcuni giorni. Nel frattempo si ferma a stare in questo hotel (e io ricordo che si chiama holiday hotel da cui il titolo ma forse mi sbaglio), all’interno di questo hotel alloggiano vari personaggi strani tra cui un tipo tossicodipendente che si fa e una ragazzina, poi c’è una donna di cui il protagonista si innamora. Il meccanico di cui prima è un tipo figo che oltre a fare il meccanico è anche una sorta di gigolò. Questo è quello che ricordo, aiutatemi perfavore! Grazie e scusate per la confusione

↑↑ Fai scoprire MemoCinema ai tuoi amici ↑↑

Questa voce è stata pubblicata in anni 2000-attuale, Film dimenticato, grottesco, italiano, noir, surreale, titolo scoperto. Contrassegna il permalink.

RSS dei commenti a questa trama