Visto il 30/3 notte su Telenuovo Padova

Due giovani, un ragazzo moro ed una ragazza bionda, hanno una relazione che si svolge in un albergo con piscina. Una notte, coinvolgono un ragazzo biondo, tuttofare nella piscina, in un gioco erotico in cui viene bendato, legato e frustato con una corda. Il ragazzo moro estrae un bisturi da una scatola ma rinuncia a torturare il ragazzo biondo. La mattina successiva lo liberano abbracciandolo e consolandolo. Parallelamente, una signora matura, una ragazza mora ed un ragazzo partecipano ad un gioco erotico dove la signora guarda i due giovani che iniziano a fare sesso. Il giorno dopo, in spiaggia il ragazzo moro spalma la crema protettiva alla ragazza bionda, poi parlotta con un bimbo allontanatosi dalla mamma. Dopo i due hanno una discussione seduti su una duna del deserto. La sera, la donna matura ed il ragazzo moro flirtano vicino alla piscina, si appartano in un locale sotto la piscina, forse una sauna, e la donna si tortura con il bisturi, ferendosi all’altezza del rene sx. La ragazza bionda, metre i due flirtavano, era insieme alla ragazzo mora e ad altre persone, osservando con fastidio la signora matura ed il ragazzo moro flirtare. La mattina successiva, un’ambulanza porta via il cadavere della donna matura. Il ragazzo moro la andrà a visitare all’obitorio. Credo che il film sia francese, girato in nordafrica.

↑↑ Fai scoprire MemoCinema ai tuoi amici ↑↑

Questa voce è stata pubblicata in anni 2000-attuale, anni 90, erotico, Film dimenticato, francese. Contrassegna il permalink.

RSS dei commenti a questa trama





  • Congratulazioni, la tua trama è su MemoCinema!

    Questo è l'indirizzo che devi controllare per leggere le risposte:

    Ogni giorno vengono aggiunte nuove trame e questo rende difficile ritrovare la propria.
    Non rischiare di perdere la tua trama, salva adesso l'indirizzo.

    Clicca qui e aggiungilo ai preferiti
    Chiudi

    2 risposte a Visto il 30/3 notte su Telenuovo Padova

    1. avatar l3o scrive:

      ma com’è possibile che non riuscite mai a prendere un dettaglio oltre al titolo del film almeno uno di una attrice

      • avatar Nessuno scrive:

        Perché altrimenti non staremmo qui a chiedere se qualcuno si ricorda che film è… ma su Wikipedia a controllare la filmografia dell’attrice e lo troveremmo da soli. yes

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *