la bambina che voleva solamente avere un padre – Risolto

questo film l’ho visto circa 6/7 anni fa. praticamente parlava di questa famiglia, dove la madre era morta diversi anni prima e il padre si era trovato una nuova compagna e insieme la figlia erano andati a vivere in questa nuova casa. Il padre non ricordo che lavoro facesse, ma la compagna del padre lavorava un una casa di riposo ed aveva fatto amicizia con una signora che era affetta da Alzhaier e, questa signora le raccontava sempre la stessa storia. La bambina invece, aveva un’amica immaginaria, che lei reputava fosse vera, ma nessuno le credeva. un giorno la compagna del padre scopre di essere incinta e lo dice al padre della bambina. Il giorno dopo, la bambina dice al padre che la sua amica immaginaria le aveva detto che la compagna del padre era incinta, li per li il padre e la sua compagna rimasero senza parole. dopo un paio di giorni, cominciarono ad accadere fatti strani, fino a che l’amica immaginaria si scopre essere uno spirito che cerca di fare del male alla bambina e alla compagna del padre, poichè in quella casa voleva rimanere solo lei e in padre, perchè lo spirito voleva avere il padre tutto per se perchè non lo aveva mai avuto in quanto lo spirito quando era viva era stata abbandonata in una chiesa e non fu mai affidata ad una vera famiglia. alla fine si scopre che quella bambina spirito è la sorella defunta della signora anziana della casa di riposo.

↑↑ Fai scoprire MemoCinema ai tuoi amici ↑↑

Questa voce è stata pubblicata in americano, anni 2000-attuale, drammatico, Film dimenticato, horror, thriller, titolo scoperto. Contrassegna il permalink.

RSS dei commenti a questa trama





  • Congratulazioni, la tua trama è su MemoCinema!

    Questo è l'indirizzo che devi controllare per leggere le risposte:

    Ogni giorno vengono aggiunte nuove trame e questo rende difficile ritrovare la propria.
    Non rischiare di perdere la tua trama, salva adesso l'indirizzo.

    Clicca qui e aggiungilo ai preferiti
    Chiudi

    2 risposte a la bambina che voleva solamente avere un padre – Risolto

    1. avatar Akira scrive:

      La trama che hai descritto mi ricorda il film “Imaginary playmate” (2006; titolo italiano “La mia amica immaginaria”). Con Dina Meyer.
      Versione originale:

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *