Vicina di casa – Risolto

Sto cercando un film anni 80-90 di cui ho visto il trailer, in cui un ragazzo si innamora della vicina di casa e, mentre fanno sesso, comincia a dire le tabelline

↑↑ Fai scoprire MemoCinema ai tuoi amici ↑↑

Questa voce è stata pubblicata in adolescenziale, anni 80, anni 90, Film dimenticato, titolo scoperto. Contrassegna il permalink.

RSS dei commenti a questa trama





  • Congratulazioni, la tua trama è su MemoCinema!

    Questo è l'indirizzo che devi controllare per leggere le risposte:

    Ogni giorno vengono aggiunte nuove trame e questo rende difficile ritrovare la propria.
    Non rischiare di perdere la tua trama, salva adesso l'indirizzo.

    Clicca qui e aggiungilo ai preferiti
    Chiudi

    4 risposte a Vicina di casa – Risolto

    1. avatar Akira scrive:

      Ricordo una scena identica in una commedia inglese del 1989, “The Rachel papers” (titolo originale; titolo italiano “La ragazza dei sogni”). Quella scena era presente anche nel trailer. Protagonisti: Dexter Fletcher e Ione Skye.

    2. avatar Akira scrive:

      Ciao. Purtroppo non è facile trovare questo film… Mi è sempre piaciuto perché si tratta di una commedia brillante e originale. Curiosità: la protagonista femminile, Ione Skye, nel medesimo anno aveva recitato anche in un’altra commedia altrettanto brillante “Non per soldi… ma per amore”.
      Io possiedo la videocassetta di “La ragazza dei sogni”, comprata negli anni novanta… Non ho mai visto il dvd, almeno qui in Italia, quindi credo che non sia mai uscito in questo formato (altrimenti lo avrei comprato). Esiste la versione originale in dvd, ovviamente con il titolo “The Rachel papers”.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *