Ragazza rapita tenuta ostaggio in una stanza cerca di fuggire da un buco quadrato nella porta, ma resta incastrata e olio sul seno per uscire

Ciao a tutti
Sto cercando di risalire al titolo di un film visto 20 anni fa circa, (non famosissimo perché se nn ricordo male era mandato in onda su reti private,o cmq di secondo piano)
In cui una ragazza giunonica veniva rapita, il suo aguzzino la rinchiuse in una stanza, nn le faceva del male anzi forse era innamorata…in u a scena lei cerca di fuggire da un buco quadrato di una porta ma resta incastrata ,lui se ne accorge e la disincastra spalmandole olio sul seno, ricordo solo che poi il film termina con lei che riesce a rinchiudere il suo aguzzino nella stanza e lei riesce a fuggire.

↑↑ Fai scoprire MemoCinema ai tuoi amici ↑↑

Questa voce è stata pubblicata in anni 90, carcerario, commedia nera, Film dimenticato, giallo, thriller. Contrassegna il permalink.

RSS dei commenti a questa trama





  • Congratulazioni, la tua trama è su MemoCinema!

    Questo è l'indirizzo che devi controllare per leggere le risposte:

    Ogni giorno vengono aggiunte nuove trame e questo rende difficile ritrovare la propria.
    Non rischiare di perdere la tua trama, salva adesso l'indirizzo.

    Clicca qui e aggiungilo ai preferiti
    Chiudi

    Una risposta a Ragazza rapita tenuta ostaggio in una stanza cerca di fuggire da un buco quadrato nella porta, ma resta incastrata e olio sul seno per uscire

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *