film anni 2000 di robot che si credono umani – Risolto

Salve a tutti, il film in questione mi pare sia dopo il 2010.
Parla di un attacco da parte di persone con tute tipo spaziali verso gli esseri umani sulla terra, nello specifico mostrano la fuga di una coppia che trova due bambine e che le adottano (l’uomo ha creato dei robot identici a loro che usano come servi e che maltrattano, un giorno si ribellarono).
Anni o secoli dopo questi esseri tornano sulla terra, la coppia di prima viene attaccata e la donna viene ferita, i due cercano di fuggire ma vengono fermati da uno di questi “alieni armati”, i due sono così uniti che l’aggressore si mostra umano e si toglie il casco, mostrandosi per quello che è: un’essere umano. Racconta ai due che loro sono dei robot (o droidi o quel che sono), che si ribellarono secoli fa agli umani obbligandoli a fuggire. I discendenti sono tornati sulla terra con le poche risorse a disposizione per riprendersela, ma non trovarono quel che gli fu raccontato dagli avi: vennero descritti come animali distruttori assassini omicidi, senza città…. Ma invece trovarono una civiltà evoluta con città intere ed operative… Il ragazzo dice di non essersi arruolato per uccidere degli esseri così simili agli umani, gli vennero raccontati come mostri cosa che non sono. Comunque la donna rimane ferita, il ragazzo sa come farla restare in vita e chiede al compagno di praticarsi un taglio sul torace, in questo modo gli dimostra di non essere un umano come credeva lui, e lo collega alla moglie che si riprende.

↑↑ Fai scoprire MemoCinema ai tuoi amici ↑↑

Questa voce è stata pubblicata in anni 2010, fantascienza, Film dimenticato, titolo scoperto. Contrassegna il permalink.

RSS dei commenti a questa trama





  • Congratulazioni, la tua trama è su MemoCinema!

    Questo è l'indirizzo che devi controllare per leggere le risposte:

    Ogni giorno vengono aggiunte nuove trame e questo rende difficile ritrovare la propria.
    Non rischiare di perdere la tua trama, salva adesso l'indirizzo.

    Clicca qui e aggiungilo ai preferiti
    Chiudi

    Una risposta a film anni 2000 di robot che si credono umani – Risolto

    1. avatar Akira scrive:

      Mi ricorda il film “Extinction” (2018). Con Michael Peña e Lizzy Caplan.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *