Due persone sposate si incontrano e si innamorano, non se la sentono di lasciare le rispettive famiglie e quindi decidono di trovarsi 1 settimana all’anno ogni anno, in un’ hotel di una località di vacanza, forse in Italia, fingendosi sposati. Tutti gli anni si danno appuntamento nello stesso periodo, stesso hotel e tutti pensano siano una coppia reale, in realtà alla fine della vacanza ognuno torna alla sua vita reale, senza che l’uno conosca nulla della vita dell’altro.
Grazie
-
Commenti recenti
- lavender su Madre e figlio in ostaggio da criminale in fuga
- Nuccio su Un trasporto esplosivo
- Hal9001 su Riconquistare le ex
- silas66 su Un trasporto esplosivo
- milly su Politica amore natale
- Piero53 su Un trasporto esplosivo
- silas66 su Un trasporto esplosivo
- ANDRO su Bambino con potere del sole (forse buddha) aiutato da un ragazzo e ragazza asiatici
- ANDRO su Bambino con potere del sole (forse buddha) aiutato da un ragazzo e ragazza asiatici
- ANDRO su Bambino con potere del sole (forse buddha) aiutato da un ragazzo e ragazza asiatici
- Rosa su Un trasporto esplosivo
- ANDRO su Ragazzi devono fare un test scolastico e se non lo superano vengono uccisi
- ANDRO su Donna, probabilmente una vampira con il cuore diviso in sette parti
- LolaCorre su Madre e figlio in ostaggio da criminale in fuga
- chribio su Seneggiato con Giuliana Desio – Risolto
- LolaCorre su Il viaggio notturno – Risolto
- ANDRO su Seneggiato con Giuliana Desio – Risolto
- silas66 su Due gruppi avversari di bambini nel bosco
- silas66 su Seneggiato con Giuliana Desio – Risolto
- Rosy su Storia di una ragazza abbandonata in un hotel al mare
- chribio su Seneggiato con Giuliana Desio – Risolto
- ANDRO su Due gruppi avversari di bambini nel bosco
- ANDRO su Seneggiato con Giuliana Desio – Risolto
- chribio su Seneggiato con Giuliana Desio – Risolto
- ANDRO su Madre che si rifugia nel mondo lesbico
Categorie
Donazioni
Se ti piace MemoCinema, ti sembra utile o vuoi dare un segno di riconoscimento a chi si impegna per il successo del sito, considera una donazione.
MemoCinema vive di volontariato da 10 anni.
Il tuo contributo andrà a integrare i modesti introiti pubblicitari che vengono usati per pagare le spese.- Puoi scegliere una cifra a piacere utilizzando il bottone sottostante e specificando un importo in Paypal.
- (Le donazioni non sono rimborsabili. Con una donazione non si acquistano beni o servizi).
Calendario
Iscriviti a MemoCinema tramite email
Archivio
-
Ultimi film
10 vecchie trame a caso
- - Due poliziotti sempre in borghese in giro sulla cabriolet (1) del 29/06/2013
- - amico di ragazzo su sedia a rotelle (2) del 09/11/2017
- - Triller con musica di Frida “I know there’s something going on” (2) del 18/10/2010
- - Un sergente dell’esercito americano (0) del 29/10/2010
- - inguardabile (3) del 22/12/2013
- - Due intenti a fare sesso in una vasca vengono visti da una ragazza (2) del 10/01/2009
- - Ricercati dalla polizia e da malviventi in America per affari di droga e omicidio (1) del 14/06/2011
- - Scomparsa in clinica (1) del 22/06/2015
- - Assassino cava gli occhi alle vittime (2) del 17/05/2011
- - Due gemelle-sorelle contro la zia strega (3) del 28/05/2010
Meta
Cerchi un film introvabile?
Se hai scoperto il titolo del tuo film e ora vuoi rivederlo, molto dipende da quanto sia vecchio o conosciuto il tuo film. Alcuni film si trovano su YouTube in versione integrale. Altri bisogna chiederli agli amici o cercarli in rete. Oppure puoi comprarli in qualche negozio online, spesso per pochi euro.
Tra i tantissimi negozi, eBay notoriamente è una buona fonte di articoli rari. Tuttavia anche Amazon rivende l'usato di piccoli venditori privati per cui il suo enorme catalogo comprende anche titoli rari e non solo le ultime novità in commercio. A differenza di eBay le offerte non sono limitate al periodo dell'asta.
Di contro i prezzi migliori si trovano su eBay, dato che spesso il prezzo di partenza è basso.
Ghiotte pagine che ti potrebbero piacere
- cinEnemy – i film visti dai cattivi Trame di film narrate come piacerebbe ai nemici del protagonista
- Filmquel | Film news su sequel, prequel e remake Filmquel è un sito di informazioni sul cinema creato da Enrico Fratin dedicato ai sequel e ai remake di film famosi di genere Horror e fantascienza. Ci sono anche recensioni e consigli sui titoli da vedere o da riscoprire. Utile e piacevole!
- La pagina di MemoCinema su Facebook MemoCinema è ufficialmente su Facebook, per farsi piacere a tutti.
- Scopri quanto costa un viaggio in Giappone Un immediato calcolo dei costi per andare in Giappone. Inserisci i giorni, il numero di partecipanti, il tipo di hotel e altri parametri ed ottieni una stima automatica.
- Speculazioni sulla trama del nuovo film di Star Wars: Il risveglio della Forza basate sui trailer visti finora Provo a indovinare la trama del nuovo film di Star Wars per poter poi confrontare le mie previsioni con quello che vedremo sul grande schermo.
Se si incontrano in Italia, Ischia, allora trattasi di “Che cosa è successo tra mio padre e tua madre? (titolo orig. AVANTI!)”, 1972, diretto dal regista Billy Wilder.
http://it.wikipedia.org/wiki/Che_cosa_%C3%A8_successo_tra_mio_padre_e_tua_madre%3F
Per altri film simili ti rimando a https://www.memocinema.com/?p=101722
Castàlia