lago che salva- Risolto

il film parla di: una ragazza e un padre che si trasferiscono da una città in una campagna isolata. la ragazza si accorge di non essere sola, e vede una donna. il padre le dice che è una tata, la quale deve prendersi cura di lei e deve assicurarsi, che lei prenda le sue medicine, ma in realtà è la sua amante, dove hanno anche una figlia malata nascosta in un muro. questa ragazza, scopre che ha dei fratelli, il quale gli mancano degli organi, queste anime, le chiedono aiuto, ovvero la conducono in un lago, dove c’e’ una specie di pozione che li salverà. le dicono anche della ragazza che è rinchiusa nel muro di quella casa e soprattutto scopre che vive grazie agli organi che il padre ha preso dai suoi fratelli. il padre gli confessa che quei medicinali che lei prende, sono delle vitamine che poi il padre una volta curata la figlia sana come la sua mamma, avrebbe operato e tolto i suoi organi e li avrebbe dati alla figlia malata. lei scappa, e le anime la conducono dalla mamma che è stata incatenata su un letto per tanto tempo. la ragazza una volta data la pozione, scopre tutti i pezzi degli organi mancanti dei fratelli, slega la mamma e dopo di che, la polizia arresta il padre e l’amante.
ps: scusate le mie punteggiature e il mio parlare non corretto. sono in crisi e sto scrivendo col pc che ha dei tasti sbagliati. in più ho anche le unghia lunghe.

↑↑ Fai scoprire MemoCinema ai tuoi amici ↑↑

Questa voce è stata pubblicata in americano, anni 2010, Film dimenticato, titolo scoperto, trailer. Contrassegna il permalink.

RSS dei commenti a questa trama





  • Congratulazioni, la tua trama è su MemoCinema!

    Questo è l'indirizzo che devi controllare per leggere le risposte:

    Ogni giorno vengono aggiunte nuove trame e questo rende difficile ritrovare la propria.
    Non rischiare di perdere la tua trama, salva adesso l'indirizzo.

    Clicca qui e aggiungilo ai preferiti
    Chiudi

    3 risposte a lago che salva- Risolto

    1. avatar Giulia scrive:

      grazie se risponderete.

    2. avatar Pionchan scrive:

      segnalato come risolto dall’autore

    3. avatar Valentino scrive:

      Che film era? or son curioso però…

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *