Lago e mistero

Parla di un film o telefilm molto vecchio.
Il protagonista è un lago misterioso dove le persone normali che escono da esso non sono più le stesse, perché vengono scambiate con un loro doppio malvagio che vuole uccidere. Questo è quanto mi ricordo. L’anno che l’ho visto sarà stato dal 2004 in poi.

↑↑ Fai scoprire MemoCinema ai tuoi amici ↑↑

Questa voce è stata pubblicata in a puntate, anni 2000-attuale, drammatico, Film dimenticato, horror, psicologico, thriller. Contrassegna il permalink.

RSS dei commenti a questa trama





  • Congratulazioni, la tua trama è su MemoCinema!

    Questo è l'indirizzo che devi controllare per leggere le risposte:

    Ogni giorno vengono aggiunte nuove trame e questo rende difficile ritrovare la propria.
    Non rischiare di perdere la tua trama, salva adesso l'indirizzo.

    Clicca qui e aggiungilo ai preferiti
    Chiudi

    7 risposte a Lago e mistero

    1. avatar chribio scrive:

      Ciao Angela,eh mah,siamo ancora qua in incertezza se addirittura mi devono operare o meno.Boh non sappiamo più come girarci e aggiungi che il Dottore di Base e’ in ferie e manco Lui pare sia dubbioso sull’operazione … !!??
      Poi e’ anche da poco Sindaco ,allegria ,pieno d’impegni e altro !
      Mah,io comunque sintomi legati a problematiche renali a parte la colica di 3 mesi fa non ne ho manco uno … poi un Urologo mi dice “Qua bisogna operare,3-4 ore …” insomma anche al mio Dottore e’ sembrato troppo strano,rapido e senza altre alternative meno rognose,diciamo cosi’ !
      Comunque ci stiamo girando a vedere di trovare altri Urologi qui in zona per evere altre soluzioni “approffittando” della mia asintomaticita’ totale a dolore fisico di qualsiasi genere (parlando in termini come Loro …) e quindi … speriamo bene !
      Non aggiungo altro anche perche’ non vorrei sbilanciarmi di piu’ e potrei dire cose sbagliate o leggermente fuori posto anche se pero’ il tutto innervosisce assai diablo !!!
      Intanto GRAZIE e quando sappiamo qualcosa scrivero’ news e per “MemoCinema” ovviamente sarò presente quando leggo qualcosa che personalmente trovero’ interessante/particolare !
      Salutoni e alla prox. !
      Ch & Sil. !

      • avatar Castàlia scrive:

        Ciao, pensavo fosse tutto risolto. Che ti posso dire? Nord e Sud non fa differenza; e l’estate è il periodo peggiore per curarsi. Tutti sono presi dal delirio delle vacanze… ormai è una impostazione della società i cui parametri sono cambiati e in peggio. Ti auguro di trovare un urologo preparato e che osservi il giuramento di Ippocrate. Sappi che faccio il tifo per te e ti aspetto qua, più in forma di prima. Un grosso in bocca al lupo e il solito abbraccione a Ch & Sil. Angela bye

    2. avatar chribio scrive:

      Ah dimenticavo … OVVIAMENTE salutoni a tutto il PIACEVOLE GRUPPO del Sito !
      good hi wacko

    3. avatar silas66 scrive:

      Mi sembra più il telefilm “Invasion”.
      https://it.wikipedia.org/wiki/Invasion_(serie_televisiva)

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *