in un camper troppo piccolo

Ricordo che era un film molto vecchio mi pare addirittura in bianco e nero. C’era questa coppia in vacanza che aveva affittato un camper. Un camper così scomodo che se dormivi non potevi mangiare ecc. Ecc. Incontrano poi una famiglia di amici… di 4 persone e vengono tutti invitati a dormire in questo camper… . In questo camper si diceva entravano tutti… … comodamente. Ma alla fine quel comodamente era pura fantasia… … il protagonista maschile però scopre che vicino c’è uno stabilimento nudista femminile… . Così decide di andare pure lui… … ma con triste sorpresa scopre che come uomo non può andare alla spiaggia femminile ma a quella maschile… … insomma alla fine… … questa coppia decide di andare via con gli amici… … e mi è rimasto impresso perchél a fatica che hanno fatto in 2 per muoversi in questo camper era nulla contro la fatica di dormirci in 6. ALtro che comodamente.

Mi sapete aiutare?

Erano 2 grandi attori dell’epoca.

↑↑ Fai scoprire MemoCinema ai tuoi amici ↑↑

Questa voce è stata pubblicata in americano, anni 40, anni 50, anni 60, anni 70, comiche, commedia, Film dimenticato, italiano, sentimentale. Contrassegna il permalink.

RSS dei commenti a questa trama





  • Congratulazioni, la tua trama è su MemoCinema!

    Questo è l'indirizzo che devi controllare per leggere le risposte:

    Ogni giorno vengono aggiunte nuove trame e questo rende difficile ritrovare la propria.
    Non rischiare di perdere la tua trama, salva adesso l'indirizzo.

    Clicca qui e aggiungilo ai preferiti
    Chiudi

    Una risposta a in un camper troppo piccolo

    1. avatar Castàlia scrive:

      Conosco un film datato in cui agisce una coppia molto famosa all’epoca. Mi riferisco a “12 metri d’amore (The long, long)”, 1953/1954, diretto da Vincente Minnelli, con la spumeggiante Lucille Ball e Desi Arnaz, moglie e marito pure nella vita. Film spassosissimo. Le difficoltà non mancano…anche se…

      https://it.wikipedia.org/wiki/12_metri_d%27amore

      Castàlia bye

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *