Film fantastico che tratta di un mondo dove i protagonisti ragazzi sono arrivati e tornati non ricordo come, forse tramite una bolla. Ricordo che c’era una montagna o vulcano dove dovevano arrivare per qualche motivo per ritornare a casa ma erano
ostacolati dagli esseri o mostri del posto, Ricrdo anche uomo che era capitato in quel mondo prima di loro forse per ricerche o altro che però non era più riuscito a ritornare a casa, questo allora
aveva trovato il modo di sopravvivere fingendosi un mago o stregone che con uno stratagemma si mascherava e
nascondeva una città in mezzo a alberi e verde (tipo il mago di oz) dove i ragazzi erano capitati durante il loro viaggio per la montagna o vulcano, l’uomo aveva cercato di tornare a casa con loro ma a causa di un disguido vengono scoperti e la magia o che celava la città cade. L’uomo forse era morto prima di tornare con i ragazzi ricordo solo una bolla che li riporta a casa. Grazie
-
Commenti recenti
- Castàlia su Orizzonti sconfinati
- Castàlia su ragazzino geniale
- Castàlia su fuga in macchina in america
- Roberto su Rapporto padre-figlia
- Max su Una ragazza riporta qualcosa ad una donna e inizerà a vederla ovunque.
- Oliver su Orizzonti sconfinati
- Castàlia su Orizzonti sconfinati
- Oliver su Orizzonti sconfinati
- Castàlia su Orizzonti sconfinati
- Oliver su Orizzonti sconfinati
- Castàlia su Orizzonti sconfinati
- Oliver su Orizzonti sconfinati
- Castàlia su Leader rivoluzionario francese in Senegal – Risolto
- Castàlia su Orizzonti sconfinati
- Castàlia su fuga in macchina in america
- Castàlia su ragazzo costruisce da solo una moto per fare colpo su ragazza
- Castàlia su Battaglie tra ragazzi
- Castàlia su Battaglie tra ragazzi
- Castàlia su Battaglie tra ragazzi
- Castàlia su Finto ospedale militare. II guerra mondiale
- Castàlia su Finto ospedale militare. II guerra mondiale
- Addy su Fanc… Natale
- LolaCorre su Macchina del tempo formata da tante gocce che girano e interagisco tra di loro, forse non è un film ma una serie TV.
- Oliver su Orizzonti sconfinati
- Oliver su Leader rivoluzionario francese in Senegal – Risolto
Categorie
Donazioni
Se ti piace MemoCinema, ti sembra utile o vuoi dare un segno di riconoscimento a chi si impegna per il successo del sito, considera una donazione.
MemoCinema vive di volontariato da 10 anni.
Il tuo contributo andrà a integrare i modesti introiti pubblicitari che vengono usati per pagare le spese.- Puoi scegliere una cifra a piacere utilizzando il bottone sottostante e specificando un importo in Paypal.
- (Le donazioni non sono rimborsabili. Con una donazione non si acquistano beni o servizi).
Calendario
Iscriviti a MemoCinema tramite email
Archivio
-
Ultimi film
10 vecchie trame a caso
- - Coppia matura fa sesso a tre per avere un bambino (1) del 28/11/2009
- - Estranei scoprono di essere traditi (2) del 24/10/2016
- - Ammiratrice sbagliata (2) del 14/11/2014
- - Giovane secondino paga per trascorrere assieme a una donna condannata a morte le sue ultime ore. (1) del 05/04/2013
- - Una bella storia d’amore (1) del 11/05/2018
- - Rivoluzione francese, teste dei ghigliottinati (3) del 28/01/2013
- - Due amanti rinchiusi (5) del 02/09/2012
- - Mini serie tv con gufo meccanico/metallico!!! (98) del 14/02/2012
- - Scarpe stregate e una ragazza che entra in un quadro (3) del 16/11/2008
- - Innamorata aspetta invano l’amato costretto a partire, lui si dimentica di lei, si sposa, torna nella sua città dopo anni e scopre che la ragazza che lo aspettava è morta di parto. (0) del 18/09/2014
Meta
Cerchi un film introvabile?
Se hai scoperto il titolo del tuo film e ora vuoi rivederlo, molto dipende da quanto sia vecchio o conosciuto il tuo film. Alcuni film si trovano su YouTube in versione integrale. Altri bisogna chiederli agli amici o cercarli in rete. Oppure puoi comprarli in qualche negozio online, spesso per pochi euro.
Tra i tantissimi negozi, eBay notoriamente è una buona fonte di articoli rari. Tuttavia anche Amazon rivende l'usato di piccoli venditori privati per cui il suo enorme catalogo comprende anche titoli rari e non solo le ultime novità in commercio. A differenza di eBay le offerte non sono limitate al periodo dell'asta.
Di contro i prezzi migliori si trovano su eBay, dato che spesso il prezzo di partenza è basso.
DVD in offerta su eBay:
- DOCTOR STRANGER DVD MARVEL STUDIOS
- Justice League 2018 DVD
- Deadpool 2 DVD
- DVD CONAN IL RAGAZZO DEL FUTURO
- I CAVALIERI DELLO ZODIACO "I CAPITOLI DI ADE" (6 DVD) STANDARD EDITION
- Solo Star Wars story (2018) DVD
- STAR WARS - ROGUE ONE DVD
- COCO - DVD DISNEY
- DVD CACCIA SELVAGGIA C.BRONSON L.MARVIN 1981 NO EDICOLA
- Piccoli problemi di cuore (M. Boy) in dvd completa e senza censure! + omaggio
- DRAGON BALL GT [EDIZIONE LIMITATA] LA SERIE COMPLETA IN 13 DVD [VOLUMI 1 + 2]
- A STAR IS BORN con Bradley Cooper e Lady Gaga DVD
- ALFRED HITCHCOCK COMPLETE COLLECTION - COFANETTO 15 DISCHI - DVD NUOVO
- Bohemian rhapsody (digibook) (2019) Blu Ray + DVD + BOOK dal 28/03/2019
- The Big Bang Theory - Stagioni 1-10 (31 DVD) - ITALIANO ORIGINALE SIGILLATO -
Ghiotte pagine che ti potrebbero piacere
- cinEnemy – i film visti dai cattivi Trame di film narrate come piacerebbe ai nemici del protagonista
- Filmquel | Film news su sequel, prequel e remake Filmquel è un sito di informazioni sul cinema creato da Enrico Fratin dedicato ai sequel e ai remake di film famosi di genere Horror e fantascienza. Ci sono anche recensioni e consigli sui titoli da vedere o da riscoprire. Utile e piacevole!
- La pagina di MemoCinema su Facebook MemoCinema è ufficialmente su Facebook, per farsi piacere a tutti.
- Scopri quanto costa un viaggio in Giappone Un immediato calcolo dei costi per andare in Giappone. Inserisci i giorni, il numero di partecipanti, il tipo di hotel e altri parametri ed ottieni una stima automatica.
- Speculazioni sulla trama del nuovo film di Star Wars: Il risveglio della Forza basate sui trailer visti finora Provo a indovinare la trama del nuovo film di Star Wars per poter poi confrontare le mie previsioni con quello che vedremo sul grande schermo.
di che anni è il film ? quando lo hai visto?
potrebbe essere uno delle tante versioni ispirate al romanzo di verne “viaggio al centro della terra”?
qua escono dal vulcano nella mascella di un dinosauro
ciao sonia