Doppia scommessa – Risolto

Un uomo convince un collega a scommettere di riuscire a fare innamorare una sordomuta, che lavora come impiegata, quando si ritrovano l’uomo che ha accettato la scommessa aggiorna l’amico su tutto e i due ridono di lei. Alla fine costei scopre che è tutto un inganno e anche se nel frattempo l’uomo se ne innamora veramente non vuole più credere e sentire quando l’uomo va a trovarla al lavoro le confessa il suo amore alla fine quest’ultimo capisce che era lui quello che il collega voleva togliere di mezzo!

Questa voce è stata pubblicata in americano, anni 2000-attuale, Film dimenticato, titolo scoperto. Contrassegna il permalink.
RSS dei commenti a questa trama




  • Congratulazioni, la tua trama è su MemoCinema!

    Questo è l'indirizzo che devi controllare per leggere le risposte:

    Ogni giorno vengono aggiunte nuove trame e questo rende difficile ritrovare la propria.
    Non rischiare di perdere la tua trama, salva adesso l'indirizzo.

    Clicca qui e aggiungilo ai preferiti
    Chiudi

    8 risposte a Doppia scommessa – Risolto

    1. avatar Castàlia scrive:

      Qui qualcosa non va…Pionchan come mai non figura la risposta che avevo dato cinque giorni prima ad Alida con link a trama e a video? Avevo scritto più o meno: Non posso non pensare a “Nella società degli uomini (In the Company of Men)”, 1997. https://it.wikipedia.org/wiki/Nella_societ%C3% … più video
      Tra l’altro Alida aveva confermato ed era già risolto. Al presente orario cercando con google

      Doppia scommessa | MemoCinema – trame di film dimenticati

      figura

      Doppia scommessa | MemoCinema – trame di film dimenticati

      https://www.memocinema.com/?p=100358&cpage=1

      5 giorni fa -- Non posso non pensare a “Nella società degli uomini (In the Company of Men)”, 1997

      https://it.wikipedia.org/wiki/Nella_societ%C3%A0_degli_uomini

      —————————————————--

      Avevo annesso anche video. Tra l’altro l’avevo segnalato ad altra utente anche mesi fa in https://www.memocinema.com/?p=98310

      Sarei molto contenta se quello che ho scritto venisse recuperato. Ti ringrazio Castàlia bye

      • avatar Pionchan scrive:

        Non posso farci nulla mi dispiace, un paio di giorni fa c’è stato un errore nel database, quando è comparsa la pagina bianca che mi hai segnalato. E’ probabile che in quella occasione il tuo commento sia andato perduto, mi dispiace. Non si trova infatti tra lo spam né tra i messaggi da approvare, per cui non sono in grado di recuperarlo.

        • avatar Castàlia scrive:

          E’ sicuro che per quel pasticcio tutto è stato rapinato. Comunque Alida lo sa che le avevo dato la risposta e pure tempestivamente e anche altri utenti l’avranno letta. Non importa, non è successo nulla. Grazie, per l’intressamento. Castàlia bye

    2. avatar Alida scrive:

      Si Castàlia ha commentato subito la trama Doppia scommessa io ho ancora l’email con la sua risposta di lunedì 12 novembre h 13:52

      • avatar Castàlia scrive:

        Alida! bravo Sono inconvenienti che possono capitare e che si risolvono se si incontra la persona sensibile e leale. Risolto quindi subito e da Castàlia… giusto per precisare… Grazie per la tua conferma. kiss Castàlia bye

    3. avatar Sonia scrive:

      ciao Pionchan ,leggo che ci sono stati dei disguidi… ma solo su questa pagina o anche altrove?
      sarebbe un bel guaio!
      Non perché non si potrà più sapere chi ha dato per primo la risposta (chi se ne importa?), ma perché andrebbe perso il titolo risolutore.
      Questo sito è ormai diventato un prezioso database, a cui io, come molti altri utenti, attingiamo per cercare e trovare film.
      Spero che questo disguido si sia verifica solo qui, non so tra l’altro se ti è possibile capire se si sia verificato anche altrove.
      facci sapere
      grazie Sonia

      • avatar Pionchan scrive:

        Ciao, purtroppo non ho una lista di commenti perduti per errori di accesso al database, proprio perché la natura del problema è stata quella del mancato accesso al database e conseguente mancato salvataggio. Tuttavia ho una lista di commenti che mi arrivano via email e da questa mole di dati potrei vedere se posso recuperare qualcosa, sempre se il problema del database è successo dopo la pubblicazione del commento, come mi pare sia accaduto.
        In questi dati non è per nulla evidente cosa sia da recuperare e cosa no. Esaminerò il caso specifico in merito a “Doppia scommessa”, ma non ho alcuna formula per individuare casi analoghi.
        Rassicurati comunque su questo genere di problemi, fortunatamente sono piuttosto rari.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *