Storia romantica di un amore senza fortuna che dura nel tempo – Risolto

Film di Rachele:

Una ragazza si innamora di un ragazzo e il loro amore non ha una buona sorte sin dal principio, non ricordo bene l’inizio o la fine del film. Mi ricordo una parte del film, forse una delle più importanti, in cui la protagonista del film va al matrimonio della migliore amica insieme al ragazzo di cui si è innamorata. Durante la serata il fratello minore (mi sembra) della sua migliore amica le confessa di essere innamorato di lei e le rivela di aver conservato un foglio di carta che lei stessa gli aveva mandato tra i banchi di scuola. Lei si sorprende del fatto che lui abbia conservato questo ricordo per così tanto tempo, ma lei non ricambia il suo amore, perché lo vede come uno dei suoi più cari amici. La sera stessa quando i festeggiamenti del matrimonio si riducono al divertimento in questa casa sulla scogliera, la ragazza si allontana con il ragazzo di cui si è innamorata e si rifugiano in una casetta dove fanno l’amore. Nel frattempo il fratello della sposa, deluso del rifiuto della sua amata, si ubriaca e (scusate lo spoiler) segue i due innamorati nel bosco, solo che essensdo notte fonda e dovendo attraversare una strada totalmente ubriaco, viene investito e muore. Mi ricordo che la ragazza verrà traumatizzata da questa morte e si separerà per qualche motivo dal ragazzo di cui si era innamorata. Non ricordo altro, ma il film mi è rimasto in mente per tanto tempo.

Questa voce è stata pubblicata in americano, anni 2000-attuale, anni 2010, commedia rosa, drammatico, Film dimenticato, inglese, melodramma, nostalgico, psicologico, romantico, sentimentale, titolo scoperto. Contrassegna il permalink.
RSS dei commenti a questa trama

La tua pazienza è sconfinata!
Congratulazioni, la tua trama è su MemoCinema!

Questo è l'indirizzo che devi controllare per leggere le risposte:

Salvalo adesso! Clicca qui e aggiungilo ai preferiti
Chiudi

3 risposte a Storia romantica di un amore senza fortuna che dura nel tempo – Risolto

  1. avatar Sonia scrive:

    prego Rachele, ciaoo ;)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>