Ragazza legata subisce un clistere

Film di lucia:

Nel film, del 1980 credo, una scena riguarda una ragazza sdraiata su un tavolo, le gambe divaricate e le caviglie legate al manico di una scopa. Tenute sospese a loro volta legandole al lampadario della cucina, di quelli regolabili in altezza.
Una donna si accinge a praticare un clistere con sacca, cannula etc.. per endoclisma…

avatar

Info su Pionchan

I generi in cui sono maggiormente ferrato sono fantascienza e horror. Autore e gestore di MemoCinema, se siete qui è colpa mia.
Questa voce è stata pubblicata in anni 70, erotico, Film dimenticato e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.
RSS dei commenti a questa trama

Sto inviando, attendere....

3 risposte a Ragazza legata subisce un clistere

  1. avatar jo scrive:

    histoire d’o?
    c’è qualcosa di simile nel libro, che non è ‘sto granchè di capolavoro, immagino il film derivati sia della stessa qualità.
    ho letto di meglio

    ps puoi anche forse provare a vedere se possa essere star’80, con una delle sorelle hemingway. non le distinguo, muriel o margaux?

  2. avatar ilaria scrive:

    La scena mi ricorda “Sybil”
    (Un film di Daniel Petrie jr. Con Sally Field, Charles Lane, Brad Davis, Joanne Woodward.USA 1976.)E’ una bambina quella nel fotogramma che ricordi, che da adulta a causa delle sevizie subite dalla madre da piccola ha problemi psicologici di personalità  multipla.

  3. avatar mara scrive:

    si, è sybil lo ricordo anche io e la scena del clistere mi è rimasta impressa, perché non era la solita peretta arancione ma un lungo tubo.




Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>