Dei ragazzi credono che i vicini siano degli assassini – Risolto

Etienne

Ciao a tutti,
io sto cercando il titolo di un film per ragazzi (tipo I Goonies) nel quale alcuni adolescenti americani iniziano a spiare dei vicini di casa (forse 3 fratelli?) perché si convincono che sono degli assassini…mi ricordo anche una scena nella quale si vedono lampi di luce (di un generatore?) che provengono dalla cantina della villetta.

Se non sbaglio il titolo dovrebbe contenere il nome di questa famiglia del tipo “I Tanenbaum”.

Aiuto….grazie

avatar

Info su Pionchan

I generi in cui sono maggiormente ferrato sono fantascienza e horror. Autore e gestore di MemoCinema, se siete qui è colpa mia.
Questa voce è stata pubblicata in adolescenziale, Film dimenticato, titolo scoperto e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.
RSS dei commenti a questa trama

2 risposte a Dei ragazzi credono che i vicini siano degli assassini – Risolto

  1. avatar Mara scrive:

    Ciao, il film dovrebbe essere “L’erba del vicino” del 1989 con Tom Hanks. Non sono 3 adolescenti ma 3 vicini di casa che abitano in una zona residenziale e quando arriva questa famiglia (i Klopek) si convincono che sono degli assassini e si mettono a controllarli.

    http://it.wikipedia.org/wiki/L%27erba_del_vicino

  2. avatar Etienne scrive:

    Grazie per l’aiuto!

    Credo proprio che sia questo il film….Tanks




Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>