Montagna – Protagonisti si cibano dei cadaveri dei compagni

Film di Laly:

E’ un film che ho visto quando ero più piccola al cinema, quindi credo che sia di una decina di anni fa. Quello che mi ricordo è che c’è questo gruppo, non mi ricordo se di escursionisti che è rimasto bloccato durante una scalata a causa di una valanga o di persone che erano su un aereo precipitato tra le montagne (NON credo che sia ALIVE perchè è troppo vecchio), che finiti i viveri iniziano a cibarsi dei cadaveri e finiti i cadaveri si uccidono tra loro per riuscire a sopravvivere.
Questo è quello che mi ricordo.
Grazie in anticipo.

Questa voce è stata pubblicata in anni 2000-attuale, anni 90, avventura, Film dimenticato, thriller. Contrassegna il permalink.
RSS dei commenti a questa trama

Sto inviando, attendere....
La tua pazienza è sconfinata!
Congratulazioni, la tua trama è su MemoCinema!

Questo è l'indirizzo che devi controllare per leggere le risposte:

Salvalo adesso! Clicca qui e aggiungilo ai preferiti
Chiudi

3 risposte a Montagna – Protagonisti si cibano dei cadaveri dei compagni

  1. avatar Kalos scrive:

    Quasi tutti gli elementi sono presenti in “Yeti”, (Yeti: Curse of the Snow Demon, 2008), tranne, ovviamente, la figura dello yeti: potresti averlo rimosso? :)

  2. avatar lamargherita scrive:

    Mi viene in mente “I sopravvissuti delle Ande”,ma è del 1976 :
    [Supervivientes de los Andes, Messico 1976, Drammatico, durata 85']
    Il film si ispira al”disastro aereo delle Ande”,espressione con la quale ci si riferisce all’incidente aereo avvenuto sulla Cordigliera delle Ande il 13 ottobre 1972 e ai drammatici avvenimenti successivi fino al salvataggio dei sopravvissuti alla vigilia di Natale dello stesso anno; nell’incidente e nel periodo seguente persero la vita 29 persone mentre sopravvissero in 16. Il film fece abbastanza scalpore all’epoca!

  3. avatar Predatore dell'anno Omega scrive:

    Ciao Laly. Dagli elementi che tu hai fornito credo che si tratti proprio di Alive- Sopravvissuti. Il film è del 1993.Non so quando sei nata, ma film con la trama da te descritta ed abbastanza recenti oltre a Yeti del 2008 c’è solo Alive-Sopravvissuti del 1993.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>