Sparati ragazzi in fuga – Risolto

Film di angelo:

Ricordo di aver visto su mediaset o su rai 15-20 anni fa un film dove due ragazzi erano in fuga in uno di quei deserti americani ricchi di squallidi motel e aride pompe di benzina isolate. Mi ricordo inoltre che i due ragazzi si amavano e che furono intercettati e poi sparati (una vera e propria miriade di colpi li raggiunse) appena usciti da un rifugio occasionale.
Non ricordo cosa avessero combinato e quindi perchè fossero inseguiti, ma mi sembra che il loro amore non fosse ben visto e che all’inizio del film la ragazza fosse stata costretta a scappare con il giovane.

Questa voce è stata pubblicata in americano, anni 80, anni 90, drammatico, Film dimenticato, film tv, sentimentale, titolo scoperto. Contrassegna il permalink.
RSS dei commenti a questa trama

5 risposte a Sparati ragazzi in fuga – Risolto

  1. avatar Will Dokken scrive:

    Due Vite Al Massimo ?

  2. avatar BBC scrive:

    So che nel dialetto di alcune regioni usa così, ma in italiano non si può leggere che un uomo è stato sparato o un cane pisciato o uscito.
    Si spara un proiettile ad un uomo. Se il colpo va a segno si può usare colpito invece di sparato.

  3. avatar angela I scrive:

    Come già  suggerito da Will Dokken viene da pensare proprio a “Due vite al massimo (Teenage Bonnie and Klepto Clyde)”, 1993, che è tra i più richiesti con video. Prova a controllare

    http://www.memocinema.com/?page_id=35778

    Ciao, Angela I.

  4. avatar angelo scrive:

    Salve ragazzi, vi ringrazio per il vostro aiuto.
    PS.
    BBC hai tecnicamente ragione, naturalmente sembra chiaro da come è stato scritto il messaggio che non abbia curato né la grammatica e né il lessico.

  5. avatar angelo scrive:

    risolto




Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>