Ricordo solo la trama ma non il titolo…
08/05/2009

Pensano di essere fratelli ma dopo scoprono di no

Categoria: Film dimenticato — Pionchan @ 7:56 pm

Film di sharon:

E’ ambientato nel deserto… è una storia da amore tra aminae un ragazzo.. mi sembra che pensavano di essere fratelli ma dopo scoprono di no.. lui viene rapito o lei.. altro non ricordo putroppo.. lo mandavano in diretta sempre d’estate

Sto inviando, attendere....

2 risposte »

  1. domenicofor domenicofor:

    Potrebbe essere
    “Paradise” (1982)

    Risposta di domenicofor del 10/05/2009 alle ore 10:02 pm

  2. greis greis:

    Secondo me stai parlando di “Dimmi che non è vero”
    Un film di James B. Rogers. Con Heather Graham, Chris Klein

    http://www.icine.it/fmm/articoli.php?id=2402

    Risposta di greis del 18/06/2009 alle ore 1:15 am

RSS delle risposte a questo post. | TrackBack URI

Lascia un commento

XHTML ( Puoi usare delle istruzioni html ):
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong> .
Per inserire video da YouTube, copia l'URL del video, incollalo nell'area del commento e aggiungi una "v" dopo "http" (esempio: http://www... diventa httpv://www...)



Iscriviti senza commentare

Fai un link a questa pagina
Copia il codice del riquadro sottostante e incollalo nel tuo sito, nei forum, nei commenti di altri siti o di questo stesso sito.
(L'inserimento di link in forum o altri siti puo' essere soggetto a differenti regolamenti da parte dei gestori. Informati in merito al modo piu' corretto di comportarsi).
Anteprima del link: Pensano di essere fratelli ma dopo scoprono di no