Film su donne assassine

Film di daniele:

Salve a tutti e complimenti per il bellissimo sito!!!
Dunque; il film dovrebbe essere probabilmente degli anni ’70, ha delle inquadrature molto particolari e tratta di una specie di grande villa (tipo collegio) dove vivono tante belle ragazze che uccidono gli uomini che vi entrano dopo averli sedotti o comunque attirati… gli unici uomini che non vengono toccati sono il giardiniere (tipo all’apparenza abbastanza burbero) e il commissario di polizia (che si salva perché sempre ubriaco);
nella storia c’è un ragazzo che si lega a una di queste ragazze e per quanto lei lo avverta che sarebbe stato ucciso all’indomani lui non se ne scappa; percui il giorno dopo questo ragazzo (mi pare truccato da pagliaccio e con un’ombrello) durante quella che sembra essere una festa viene annegato un po’ per volta da tutte le ragazze (compresa quella a cui era legato) in una piscina… in un’altra scena si vedono due morti accoltellati e poi non ricordo tanto altro a parte il fatto che, sempre se non ricordo male, venivano citate le mantidi… grazie in anticipo, a presto!!!

Questa voce è stata pubblicata in anni 70, erotico, Film dimenticato, noir, Serie B, thriller. Contrassegna il permalink.
RSS dei commenti a questa trama

Sto inviando, attendere....

4 risposte a Film su donne assassine

  1. avatar Kalos scrive:

    Benvenuto Daniele :)

    Sempre che il film da te cercato possa avere connotazioni anche comiche, proverei con lo spagnolo “Operazione Mantis -- Lo sterminio del maschio” (Operacià³n Mantis -- El exterminio del macho, 1985), se non dovesse essere questo sta sicuro che il nostro Noremorse te lo trova subito… :)

    Il video è un scarso, ce ne sono altri ma meno significativi…

    • avatar daniele scrive:

      mmmhh… a prima vista non sembrerebbe… magari provo a vedere intanto di visionare qualche altra scena o comunque di vederlo per intero ma non sembra lui… ad ogni modo intanto grazie per questo primo aiuto! :-)

  2. avatar daniele scrive:

    confermo… :-( purtroppo non è lui, comunque grazie per l’interessamento tuo intanto e di chi potrà  aiutarmi ancora!!! :-)




Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>