Film erotico, archeologi scoprono tomba dell’Antico Egitto

Film di albyno:

Parlo di un film erotico/softocore visto 2 anni fa in una rete locale, purtroppo ho visto solo la seconda metà … un’equipe di archeologi è in spedizione in Egitto… in una scena del film uno di questi ha un momento di intimità  con una collega mentre sono in laboratorio, poco dopo lo stesso uomo si reca in una piramide dove scova e apre un sarcofago. A questo punto l’archeologo ha una visione: al posto della mummia trova una regina (più viva che mai o.O),la contempla a lungo e finisce per avere un rapporto con lei. La scena successiva riguarda un altro protagonista, scoperto dalla moglie mentre ha un’avventura galante con la cameriera dell’hotel dove alloggia. Il film finisce con la partenza dell’equipe: l’archeologo durante il ritorno sogna e rivive i momenti con la regina. Sembra un film direct-to-video di basso budget, sicuramente non d’autore (anzi abbastanza “buttato lì” e proprio per questo ridicolo)…

Questa voce è stata pubblicata in americano, anni 2000-attuale, erotico, Film dimenticato, hard, italiano, mistero, Serie B. Contrassegna il permalink.
RSS dei commenti a questa trama

Sto inviando, attendere....
La tua pazienza è sconfinata!
Congratulazioni, la tua trama è su MemoCinema!

Questo è l'indirizzo che devi controllare per leggere le risposte:

Salvalo adesso! Clicca qui e aggiungilo ai preferiti
Chiudi

Una risposta a Film erotico, archeologi scoprono tomba dell’Antico Egitto

  1. avatar Rosacenere scrive:

    Potrebbe essere Justine, il centro della passione
    http://www.mymovies.it/dizionario/recensione.asp?id=37799




Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>