Fratello e sorella adolescenti si innamorano e hanno una storia – Risolto

Film di Samy:

Visto in una notte di insonnia questo film in cui ci sono un fratello e una sorella giovani, sono adolescenti, che si innamorano e hanno una storia d’amore segreta. I genitori all’inizio non sanno niente ma poi un giorno il padre entra in camera loro mentre stanno facendo sesso e così capisce. Anche se i genitori cercano in tutti modi di separarli i fratelli sono innamorati e vogliono continuare la loro storia d’amore, ma alla fine vengono separati dai genitori e la ragazza parte per un’altra città  con un treno.
Mi ricordo un particolare il fratello era un fotografo o amava fotografare e faceva delle foto mi sembra di nascosto alla sorella nuda.
Per favore aiutatemi mi è piaciuto tanto quel film e vorrei ritrovarlo!
grazie :)
samy

Questa voce è stata pubblicata in Film dimenticato, romantico, sentimentale, titolo scoperto. Contrassegna il permalink.
RSS dei commenti a questa trama

La tua pazienza è sconfinata!
Congratulazioni, la tua trama è su MemoCinema!

Questo è l'indirizzo che devi controllare per leggere le risposte:

Salvalo adesso! Clicca qui e aggiungilo ai preferiti
Chiudi

11 risposte a Fratello e sorella adolescenti si innamorano e hanno una storia – Risolto

  1. avatar Rave scrive:

    L’unico film che ricordo con una base incestuosa tra fratello e sorella è “Il giardino di cemento”, ma la storia la ricordo diversa, ti lascio comunque un video.

  2. avatar annA scrive:

    Anche io ci avevo pensato, ma lì il padre muore quasi subito…

  3. avatar jo scrive:

    in quale decennio l’hai visto, lo si può almeno sapere?

  4. avatar Marcella scrive:

    E’ lo stesso chiesto da quest’altro utente??

    Potrebbe farti venire in mente altre cose, non so…

    Due fratelli gemelli

  5. avatar samy scrive:

    Grazie ma non è “Il giardino di cemento”.. :(

    Questo film l’ho visto circa 4 o 5 anni fa.. Lo davano di notte forse sulla rai..

    Mmm si misà  che è lo stesso chiesto da quell’utente.. evidentemente ricordavo male la trama.. però insomma il concetto è quello.. due fratelli che si innamorano.. nessuno ha proprio idea di che film si tratti??

  6. avatar Matteo scrive:

    Potrebbe essere “Close my eyes” del 1991 la trama potrebbe in parte collimare.
    Tra gli attori c’è il professor Piton di Harry Potter.

  7. avatar eric scrive:

    Alle richieste potrebbe corrispondere Amore proibito film tedesco del 2000 trasmesso in notturna dalla Rai qualche anno fa. rel="nofollow">Qui una scena.

  8. avatar EelleBbì scrive:

    Confermo. Il film in questione di intitola “Amore proibito“. L’ho visto anch’io di notte, su RaiUno credo, 3 o 4 anni fa. Per qualche motivo non l’ho più dimenticato e ho trovato questa pagina web proprio cercando notizie al riguardo.
    Ricordavo solo il titolo e la trama. Per esser sicuri ti posso dire altri dettagli, ad esempio che un ragazzo amico del protagonista maschio era apparentemente “un drogato” ma poi viene fuori che era malato di tumore.
    Tutti biondi, i due sono fratelli gemelli e attratti proprio dalla loro somiglianza. Il padre scopre tutto entrando in camera, e lei se ne va infelice su un treno. Altro non ricordo, ma il video linkato qua sopra nel post precedente al mio è sicuramente tratto dal film di cui anch’io sto parlando.

  9. avatar samy scrive:

    Allora si il film è “Amore proibito”, e ho scoperto anche il titolo originale che è “Der Kuss meiner Schwester” (ovvero “Il bacio di mia sorella”).
    Solo che su internet non si trova molto, sapete dove potrei reperire il film? Magari in streaming.. perchè se su internet ci sono poche notizie dubito che potrei trovarlo a noleggio..
    Grazie ancora!

  10. avatar Lud scrive:

    @samy :
    Sono sempre io, ElleBbì, ho cercato molto anch’io. Il film sembra volatilizzato. Nulla. Odio questi casi. L’unica speranza purtroppo è una grandissima botta di… specie per chi come me non accende mai la tv.
    Mi spiace

  11. avatar roberto scrive:

    dovresti provare con bit torrent con il titolo originale….




Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>