Incontro con la trinità

Il film è in inglese, probabilmente non tradotto in italiano, inizia con una famiglia in gita al lago. Mamma papà con un maschio 10 anni e una bimba di circa 5. ad un tratto non riescono a trovare la bimba. morta nel lago. funerale, famiglia distrutta. Il padre va in depressione si allontana dalla famiglia finche un amico gli dà delle indicazioni per arrivare ad una casa dove potrà trovare delle risposte e qui incontra 3 personaggi che dovrebbero rappresentare la Trinità.

Pubblicato in drammatico, Film dimenticato Lascia un commento

film russo su una ragazza che diventa una prostituta

Zona Soviet. Una ragazza viene informata che se fa un tirocinio in Siberia come insegnante o ispettrice, poi torna e diventa insegnante. In realtà è un modo per procurare donne per uomini isolati. Lei viene ospitata in una baracca da un uomo che non si approfitta di lei ma che sa come lei andrà a finire. Cerca di proteggerla, ma lei, illudendosi sempre di farcela, finisce per diventare una prostituta che accoglie nella baracca uomini di passaggio.
Alla fine lui la porta su un laghetto in cima a un cratere che a lei piaceva tanto, le spara e poi si spara.

Pubblicato in Film dimenticato, russo, tanti anni fa Lascia un commento

Donna del passato che uccide sorella e cognata

Una coppia in crisi fa una vacanza in barca a vela. Trovano il diario di una donna vissuta secoli prima che racconta la sua storia. La donna da ragazza aveva avuto rapporti incestuoso col fratello. Il padre l’aveva data in moglie ad un uomo sconosciuto. La vita scorre triste ma tranquilla finché non arrivano in casa sua la sorella zitella, che aveva fatto la spia col padre e il fratello, che nel frattempo aveva sposato un giovane carina e gentile. La gelosia e la sofferenza fanno impazzire la donna che, una notte in cui gli uomini sono assenti, uccide sorella e cognata in modo molto violento e poi corre a nascondersi. Dell’omicidio viene incolpato un tizio visto per caso nelle vicinanze. La donna la fa franca.

Pubblicato in drammatico, Film dimenticato, tanti anni fa 1 commento

DIVENTA CARCERIERE DELL’ASSASSINO DI SUA MOGLIE

Due squilibrati entrano in una casa è dopo aver violentato la donna la uccidono . Dopo anni il marito rintraccia l’assassino , lo sequestra e lo condanna in piena autonomia in una specie di carcere costruito da lui in campagna , vendicandosi cosi e condannandolo al carcere a vita.

Pubblicato in anni 80, anni 90, drammatico, Film dimenticato, francese 5 commenti

Ragazza con cervello bambina si innamora

Ragazza, con sviluppo mentale di una bambina, in vacanza in Italia con i genitori si innamora, ricambiata di un ragazzo.

Pubblicato in anni 70, Film dimenticato, romantico 1 commento

Film con Jack Wagner e Daphne Zuniga su Rai 2

Ricordo un film thriller con Jack Wagner nella parte di un medico e Daphne Zuniga nel ruolo della sua paziente trasmesso su Rai 2, ma non riesco a trovare da nessuna parte informazioni sul titolo italiano.

Pubblicato in americano, anni 2000-attuale, Film dimenticato, film tv, thriller 2 commenti

Tre sorelle, una annegata, film inglese

Si tratta di un film, credo inglese, degli Anni 70, girato, credo a Londra.
Tratta di tre sorelle: la maggiore non brutta, bionda ma un po’ volgare, la seconda molto carina, la terza e minore castana coi capelli lunghi.
Le ragazze vivono con la madre.
Un uomo cerca di avere una storia con la prima delle sorelle ma la cosa non va in porto e, ben presto, lui, si stanca della volgarità della giovane. Si reca poi casualmente a ritirare della merce con la seconda delle sorelle e tra loro nasce un sentimento puro. La ragazza si allena in piscina ed è un’ottima nuotatrice.
Dovutosi allontanare per un anno dal luogo, vi tornerà l’anno successivo, ma apprenderà dalla madre che mentre le altre due sorelle sono ormai sistemate, la ragazza che lui preferiva è morta affogata in mare, come accade ai migliori nuotatori.

Pubblicato in anni 70, drammatico, Film dimenticato, inglese Lascia un commento

Treno fuori controllo

Un treno viaggia a folle velocità verso una stazione ,senza freni L unico che può evitare il disastro è un vecchio esperto macchinista che deve cercare di raggiungere il treno agganciarlo e farlo frene . Ricordo la telefonata fatta al macchinista e i vari tentativi vani di agganciarlo poi mi pare riesca . La frase era tipo solo il vecchio ….. può riuscire nell impresa

Pubblicato in anni 70, anni 80, anni 90, azione, catastrofico, film a episodi, Film dimenticato, film tv 3 commenti

Uomo nel Sottomarino senza aria

Uomo in un sottomarino decide di togliere L aria per costringere nemici lì con lui a svelare un qualche segreto . Naturalmente dopo che i nemici sono svenuto anche lui riesce miracolosamente a far rientrare L ossigeno e si butta a terra per respirare direttamente dalle bocchette

Pubblicato in a puntate, anni 70, anni 80, azione, fantascienza, film a episodi, Film dimenticato, film tv Lascia un commento

Vecchio film nazisti in fuga nelle foreste del canada

Vecchio film nazisti in fuga nelle foreste del canada. bianco e nero
Sono 4 o 5 uomini soldati tedeschi che si ritrovano in nord America durante la seconda guerra mondiale . Uno per volta vengono catturati tutti per ultimo in un treno merci. Ricordo che la loro prima vittima era un giovanissimo Laurence Oliver

Pubblicato in americano, anni 40, avventura, bellico, bianco e nero, Film dimenticato 2 commenti

Donna coi figli e il fratello salvano un vecchio edificio

Un uomo che vive negli Stati Uniti, e al quale la sorella ha affidato due nipoti (maschio e femmina), cerca di salvare a tutti i costi un vecchio edificio che sta per essere demolito. Per l’avidità del politico locale dovrebbe essere sostituito da un centro commerciale. Se la memoria non mi inganna l’edificio in questione è una scuola a cui tutti sono affezionati, ora sede della biblioteca. La mamma dei ragazzi torna per essere d’aiuto, e si scopre che l’edificio è storico e non può essere toccato. Anche lo zio dei ragazzi fa la sua parte. I nipoti sono entusiasti del suo aiuto, anche se purtroppo, chiusa la questione, scopriranno che lo zio sta per partire.

Pubblicato in americano, commedia, Film dimenticato Lascia un commento

uomo ripara i juke box

c’è un uomo, in fuga da qualcosa, che il suo lavoro consiste nell’andare nei bar a sistemare i juke box e a ritirare il denaro degli stessi. essendo sempre in continuo movimento non ha fissa dimora e in ogni città a una donna diversa. particolarità: era solito a colorare delle monete di blu con la bomboletta spray. le utilizza per far andare i juke box, così facendo anche altre persone nei locali li utilizzavano senza avere la paura di essere i primi.

Pubblicato in americano, anni 80, anni 90, australiano, avventura, drammatico, Film dimenticato, giallo Lascia un commento

ragazzo che aveva i canini lunghi/rettrattili

Salve a tutti, di questo film ricordo più o meno l’inizio.. il protagonista si trasferisce insieme alla madre, in una città in mezzo alle montagne. Ricordo che soffriva di qualche malattia, credo, che gli faceva allungare i canini e che da quando si è trasferito in questa città sono iniziati degli eventi strani.

Pubblicato in adolescenziale, anni 2000-attuale, Film dimenticato, film tv 3 commenti

ragazzo che aveva i canini lunghi/rettrattili

Salve a tutti, di questo film ricordo più o meno l’inizio.. il protagonista si trasferisce insieme alla madre, in una città in mezzo alle montagne. Ricordo che soffriva di qualche malattia, credo, che gli faceva allungare i canini e che da quando si è trasferito in questa città sono iniziati degli eventi strani.

Pubblicato in adolescenziale, anni 2000-attuale, Film dimenticato, film tv Lascia un commento

La ragazza del futuro

Due poliziotti, marito e moglie, investigano una setta, creata da una ragazza (vestita in bianco) che afferma di venire dal futuro e cerca sua mamma che in quel momento era bambina.

Pubblicato in anni 2000-attuale, Film dimenticato, mistero, psicologico Lascia un commento