detenuto violentato

ricordo solo che il detenuto si rivolge ad una guardia o al direttore del carcere per denunciare un tentativo di stupro da parte di altri detenuti e che senza dire una parola la guardia si abbassa i pantaloni e violenta lui stesso il detenuto, anche se non appaiono scene di sesso. inizio anni 80 credo o fine anni 70, americano, credo.

Pubblicato in americano, anni 70, anni 80, carcerario, Film dimenticato Lascia un commento

Persone con collare elettronico al collo film anni 80

Ricordo solo che c’ erano delle persone che avevano al collo un collare nero, elettronico , era un mezzo di controllo, queste persone non potevano scappare da dove si trovavano x bia del
Collare che li localizzava.. ricordo solo la scena di una coppia che si buttava in acqua forse per disattivare i collari.. anni 80! Non è 2013 la fortezza e nemmeno sotto massima sorveglianza. È film più vecchio! Grazie

Pubblicato in anni 80, distopico, Film dimenticato, film tv 3 commenti

Omicidi dal carcere

Esce di nascosto da carcere per commettere omicidi, poi rientra in cella per avere un alibi e non destaare sospetti.

Pubblicato in Film dimenticato 2 commenti

Commedia, film ambientato in Asia

Una famiglia povera in Cina/Giappone (non ricordo ma penso comunque in Asia) riesce con l’inganno ad ottenere numerosi lavori presso la dimora di una famiglia ricca. Il figlio e la sorella si fingono prestigiosi professori che danno ripetizioni, lei di arte, lui mi pare matematica, i genitori si fingono uno autista e l’altra donna delle pulizie. Alla fine vengono scoperti e il padre della famiglia povera uccide il padre della famiglia ricca ad una festa di compleanno per i commenti che faceva sul suo odore. Ricordo che ha vinto un oscar e aveva una colonna sonora italiana.

Pubblicato in americano, anni 2000-attuale, cinese, commedia, coreano, Film dimenticato, giapponese, inglese 1 commento

Persone portare su una isola con una città abbandonata

Ci sono dei ragazzi e delle ragazze che vengono portare in un’isola dove c’è una città deserta per un esperimento credo.
Queste persone pensano di essere sole e senza armi ma piano piano vengono uccise utilizzando le loro pure più grandi.
Alla fine rimane solo una ragazza che grazie a una battaglia finale che si svolge in acqua riesce a salvarsi

Pubblicato in americano, anni 2000-attuale, azione, Film dimenticato 1 commento

Una gita in campagna, film in bianco e nero

Film in bianco e nero, molto breve ,visto sui canali Rai qualche anno fa: la trama era basata su una novella di Maupassant, La scampagnata.
Ho cercato in rete, tempo dopo, e l’unica pellicola possibile sarebbe Une partie de campagne, Una gita in campagna, di Jean Renoir…è vero che la pellicola, girata nel 1936 e mai finita, é uscita nel 1946 molto rimaneggiata, forse io ho visto una versione diversa da quella ancora online della RAI e anche su Youtube, però il dubbio che sia proprio un altro film ancora rimane…qualche cinefilo può aiutarmi?

Pubblicato in anni 30, bianco e nero, cortometraggio, Film dimenticato, francese, tratto da un libro 1 commento

Trama

Una copia a seguito di difficolta finanziarie diventano ladri avevano sequestrato anche il prato

Pubblicato in commedia rosa, Film dimenticato 1 commento

Albatross(2011)

Cerco film come Albatross(2011) e Appassionata ,rapporto tra uomo più grande e ragazza più piccola

Pubblicato in erotico, Film dimenticato, romantico, sentimentale Lascia un commento

4 ragazzi

ciao, cerco un film che non ho mai visto , ma solo guardato una scena, si parla di 4 ragazzi amici, che vanno in giro in mezzo alla foresta , mentre passeggiano arrivano alla fine di un sentiero ,sotto di loro si trova un fiume e dall’altra parte si trovava l’altra parte di sentiero, decidono di saltare ,ma uno di loro cade nel fiume , un’altro di loro decide di scendere per aiutarlo , ma prende un bastone e lo uccide , poi il film fa vedere questi ragazzi ormai adulti che vengono a scoprire che quell’amico d’infanzia venne ammazzato da un’altro loro amico , purtroppo ricordo solo questo

Pubblicato in americano, anni 80, anni 90, drammatico, Film dimenticato Lascia un commento

Susan la ragazza cieca

Salve a tutti, mia mamma sta cercando un film visto anni fa, di cui non ricorda il titolo, crediamo possa essere un film degli anni 70. Racconta la storia di una ragazza di nome Susan ,che incontrò un uomo di nome Mike, passò il tempo e si innamorarono.
I genitori di lei non accettano la relazione tra i due , decidono quindi di scappare insieme , poco prima di vedersi però, lei subì un incidente , una macchina la investì , lei perse la vista e la memoria, venne ricoverata e si accorsero che aspettava una bambina .
Passano gli anni , la bambina cresce , all’improvviso mentre altri bambini la disturbavano venne in suo aiuto un uomo , che senza saperlo era proprio Mike suo padre , lui la aiuta da quel momento , diventano amici , lei raccontò a lui la storia di sua madre e lui senza sapere chi fosse in realtà, decise di darle una mano , Susan aveva la possibilità di poter riacquistare la vista in seguito a un intervento , senza conoscere o vederla, Mike decise così di aiutare la bambina offrendole del denaro proprio per aiutare sua madre , alla fine lei venne operata e riacquistò la vista , e quando vide Mike fu felicissima

Pubblicato in americano, anni 70, drammatico, Film dimenticato Lascia un commento

relazione morbosa tra uomo nero e donna bianca

Salve, tanti anni fa, vidi un film, suppongo francese, in cui una donna incontrò per caso, a casa di un collega (amico) un uomo, di colore. tra i due scoppia una forte passione basata principalmente sul sesso, anche se sul finale i due sembrano realmente affezionati. La donna, alla fine, comprende di non poter portare avanti una relazione che la sta consumando e si allontana dall’uomo che l?ha attratta più di chiunque fino ad allora.

Pubblicato in anni 2000-attuale, anni 90, Film dimenticato, francese, inglese 1 commento

Uomo attaccato da una strega

Non ricordo esattamente come comincia ma ricordo i personaggi e soprattutto il finale. C’è un uomo piuttosto anziano che è spaventato perchè è perseguitato da una strega, perciò si nasconde nel suo studio, ma quest’ultima riesce ad entrare dal caminetto e lo rende cieco.
Nella scena finale si vede lui che va via con una ragazza giovane e altre tre persone.

Pubblicato in anni 2000-attuale, anni 90, Film dimenticato, horror, mistero Lascia un commento

Ragazzo che resta solo perché il padre va in America

Salve ragazzi, non ricordo il titolo di un film che vidi su sky 4 o 5 anni fa. Allora credo sia ambientato in Olanda, c’è questo ragazzo che vive col padre, quest’ultimo va in America e lui resta con un amico del padre, il negozio dove alloggia prende fuoco e l’amico del padre rimane intossicato. Il ragazzo va quindi in collegio ma riesce a scappare, tra la varie cose ricordo che fa scappare degli animali in un canile dove venivano abbattuti gli animali. Alla fine il padre ritorna e si scopre che sua madre a causa di un incidente aveva perso la memoria, è diventata una cantante famosa in Italia e ricorda di suo figlio. Altro non ricordo

Pubblicato in adolescenziale, anni 2000-attuale, belga, Film dimenticato, olandese Lascia un commento

Intreccio di storie di donne

Premetto che ho iniziato a vederlo da metà sul canale Telenuovo, dovrebbe essere un film ambientato nell’URSS degli anni ‘80, non si capisce esattamente in quale specifico paese (Ucraina?), film piuttosto confusionario e lento, ci sono alcune storie parallele, una direttrice di scuola con l’amante, una aspirante modella che nel finale del film si ubriaca e viene stuprata dal fotografo, e una strana signora amante degli uccellini e delle piante da appartamento che sembra voler intrecciare una relazione con la modella.

Pubblicato in anni 2000-attuale, est europeo, Film dimenticato, sociologico, sperimentale 1 commento

moglie tradita riscopre l’amore

Una moglie con figli,scopre che il marito, un pittore sta intrecciando una storia con una gallerista e con la scusa di un lavoro si recano a Venezia, la moglie tradita e furiosa rapisce il marito della rivale e partono in viaggio avventuroso tutti assieme per coglierli in flagrante e mettere il marito davanti alle sue responsabilità il viaggio è avventuroso e giunti a Venezia incontra il marito e si accorge di non amarlo più essendosi durante il viaggio innamorato del marito della rivale la scena finale lui sul traghetto lei sul molo tutti e due si gettano nell’acqua e nutano per congiungersi

Pubblicato in commedia, Film dimenticato 4 commenti